HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World

12-03-2018 – Lo scorso 28 febbraio le telecamere di HorecaTv.it erano presenti al Caffè Gambrinus di Napoli, dove è avvenuta l’ufficializzazione della della neonata partnership tra Caffè Moreno e Antica Pizzeria da Michele In The World.
Grazie a questo accordo, le miscele Caffè Moreno verranno servite in tutte le pizzerie in franchising del brand legato alla storica pizzeria napoletana, fondata nel 1870 da Michele Condurro.
In questa intervista Claudio Percuoco, titolare di Caffè Moreno e Daniela Condurro, titolare di Antica Pizzeria da Michele In The World, ci raccontano di come questo accordo – portato avanti anche grazie alla collaborazione con l’agenzia WJNetwork di Riccardo D’Urso – mira ad esportare le eccellenze napoletane nel mondo.
In particolare Daniela Condurro ci tiene a sottolineare come l’”esportazione” all’estero – da Barcellona fino a Tokyo – della propria attività familiare non ha fatto perdere il rispetto della tradizione che da 150 anni l’Antica Pizzeria da Michele rispetta per offrire la miglior pizza di Napoli.
Anche se costituite in franchising, le pizzerie del brand all’estero restano fedeli alle proprie origini, utilizzando ingredienti italiani e formando i propri pizzaioli seguendo la tipica “scuola napoletana”.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista

caffè moreno

Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Annuncio. Vendesi distributori automatici snack, bevande calde e fredde
Il prossimo Fe.mo. amplia la gamma Aloe Vera con un nuovo formato Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con C. Picci di Covim

16-01-2018 – A Host 2017 la torrefazione Covim ha presentato il sistema Superba, una novità assoluta per il marchio che consiste in una capsula autoprotetta dalla forma esclusiva che garantisce

Horecatv 0 Commenti

Horecatv.it intervista a Host con A. Costantin di Q-Save Elkey

31-10-2017 – La tecnologia Q-Save Elkey in fatto di sistemi di pagamento ha sviluppato soluzioni indirizzate a più mercati e particolarmente dedicate al mondo della Distribuzione Automatica e dell’Ho.Re.Ca., due

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista ad Host con M. Biagini di Essse Caffè SpA

24-11-2017 – Essse Caffè, presente sul mercato dal 1979, è una delle più importanti torrefazioni italiane: tra le prime 10 aziende in Italia nel settore caffè, sta puntando, negli ultimi dieci

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.