Horecatv.it. Intervista a Host con A.Spadola di Moak Spa

12-01-2018 – Host 2017 ha rappresentato per la torrefazione siciliana Moak l’occasione per festeggiare con i visitatori il cinquantesimo anniversario di attività.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Alessandro Spadola, Responsabile Commerciale della torrefazione, ha illustrato tutte le novità introdotte per celebrare questo importante avvenimento.
Innanzitutto l’azienda ha ridisegnato il packaging dei prodotti, che nei colori e nei materiali richiama la carta utilizzata in passato proprio per il confezionamento del caffè. Infatti, sebbene Moak sia intenzionata a crescere e a proiettarsi sempre più nel fruturo, vuole farlo non dimenticando mai le proprie origini.
Nuova veste grafica anche per tutto il materiale pubblicitario e novità anche dal settore marketing, che, studiando le esigenze degli operatori del settore, ha sviluppato una nuova gamma di accessori per ilergonomici per il canale bar.
Per quanto riguarda i prodotti, invece, la novità è rappresentata dalla linea Colonial ma soprattutto da una specialità davvero degna di nota: la birra al caffè Tarì realizzata in collaborazione con una giovane azienda del settore.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista.

Moak

Moak


Precedente Il nuovo anno al gusto speziato dei Doritos Blaze
Il prossimo Il Gruppo BRITA rinnova il supporto all’organizzazione WDC

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv. Intervista a Host con C. De Rosa di Caffè Izzo

11-12-2017 – Anche per Caffè Izzo Host 2017 è stato un’importante vetrina per presentare al pubblico internazionale alcune delle sue novità, prima tra tutte una nuova macchina da caffè professionale a

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con F. Conversa di Caffè Molinari Spa

22-12-2017 – Caffè Molinari è una delle torrefazioni italiane più antiche: nata nel 1804 a Modena, negli anni cresce fino ad essere presente in ben 67 Paesi. Il successo di

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista allo stand Blupura con L. Costantini e D. Screpanti

28-02-2018 – Grande entusiasmo allo stand allestito a Sigep da Blupura, azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di attrezzature per la refrigerazione e depurazione dell’acqua, che proprio durante l’evento fieristico ha festeggiato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.