HOST 2015 – Intervista con L. Bassi e E. Borsetti di FLO SpA

Interessanti novità per FLO SpA che ad HOST 2015 ha ufficializzato la nascita della Coffee Division, presentata già in Germania in occasione della manifestazione Eu’Vend&Coffeena.
A parlarne è Enzo Borsetti, responsabile della divisione, che nell’intervista spiega i motivi che hanno spinto il produttore di bicchieri ad ampliare la propria offerta ai torrefattori con una gamma completa di capsule: dal tradizionale FAP alle compatibili con i più diffusi sistemi presenti nel mercato fino alle capsule compostabili.
Non poteva mancare l’intervento di Lorenzo Bassi, direttore commerciale di FLO, che ha appena accennato alle ultime novità del prodotto principe dell’azienda di Fontanellato: un’ulteriore versione dell’ormai affermatissimo Hybrid e una nuova linea di bicchieri che verrà presentata con maggior enfasi in occasione della prossima edizione di Venditalia.

Per saperne di più della Coffee Division di FLO clicca sull’immagine e segui l’intervista!

FLO
FLO
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.