HOST 2015 – Intervista con Luigi Ture di Bilt srl

0
HOST 2015 – Intervista con Luigi Ture di Bilt srl

Immancabile la presenza alla manifestazione HOST di Bilt srl, leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti e sistemi per la filtrazione dell’acqua.
In occasione dell’edizione 2015, Bilt ha riproposto l’intera gamma per l’OCS e la ristorazione, riservando tutte le novità ai prodotti dedicati al bar, identificati in etichetta dal prefisso Bar. Prodotto di punta è BarBi, un sistema di filtrazione a membrana selettiva che rimuove dall’acqua solo il calcare. lasciando passare tutti gli altri sali minerali, a garanzia di un’ottimale resa del caffè in tazza. Si tratta di un prodotto destinato esclusivamente agli operatori professionali del settore, il cui uso necessita di una preparazione specifica garantita dall’azienda.
Ma la nuova gamma Bar non si esaurisce con BarBi, poiché l’azienda ha realizzato altri prodotti – e ancora ne ha in cantiere – come BarBi Blu e BarBi 240 dei quali Luigi Ture, direttore commerciale di Bilt srl, svela alcuni dettagli nell’intervista che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

BILT
BILT

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare