HOST 2015 – Intervista con Massimo Trapletti di Bianchi Industry

0
HOST 2015 – Intervista con Massimo Trapletti di Bianchi Industry

Bisognerà abituarsi al nuovo marchio e alla nuova denominazione sociale che Bianchi ha presentato in occasione di HOST 2015 comunicando le ultime novità di cui l’azienda è protagonista.
Con il ritorno della famiglia Trapletti e in soli due anni abbiamo assistito ad una vera e propria riqualificazione del brand, oggi ulteriormente rinnovato in Bianchi Industry per indicare una realtà industriale più ampia che affianca alla produzione di distributori automatici quella di macchine per il caffè professionali destinate all’Ho.Re.Ca. Un ampliamento reso possibile dall’acquisizione di Brasilia, marchio storico del comparto, operazione che è parte di un progetto ambizioso: portare avanti e attualizzare la tecnologia e l’innovazione messa a punto da Brasilia integrando la tecnologia che Bianchi ha sviluppato e continua a sviluppare nel vending.
Bianchi Industry, dunque, è il marchio in cui vanno a confluire le attività di Bianchi Vending nella distribuzione automatica e di Brasilia nell’Ho.Re.Ca., come spiega il dott. Massimo Trapletti, CEO dell’azienda, nell’intervista rilasciata a HOST 2015.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e segui l’intervista!

TRAPLETTI BIANCHI
TRAPLETTI BIANCHI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare