HOST 2023: l’anteprima Didiesse

0
HOST 2023: l’anteprima Didiesse

Ad Host Didiesse porta innovazione con le sue macchine espresso che svolgono un ruolo chiave nella diffusione del sistema a cialde, di cui l’azienda è stata pioniere.
La tradizione dell’espresso napoletano, di cui Didiesse si fa portabandiera, si è nel tempo trasformata, diventando più veloce ed ecologica, pur mantenendo la sua autenticità.
Ad Host Didiesse vuole proprio mettere in primo piano questa trasformazione con lo spirito di continuare a diffondere la cultura della cialda attraverso la tecnologia, l’innovazione e la sostenibilità delle sue macchine, capaci di erogare un caffè dagli aromi autentici e una pulizia gusto-olfattiva impareggiabile.
In fiera Didiesse presenta una vasta gamma di macchine, tra cui la storica Frog Revolution dal design elegante e contemporaneo, disponibile in 16 colori adattabili a qualsiasi ambiente. Presente anche nella versione “Vapor”, ideale per la preparazione di cappuccini di alta qualità.
Inoltre, presenta le ultime Frog Collection: Couleur, African Soul, Zodiac, Gold, Silver, Nero Soft in edizione limitata, dove le texture delle macchine diventano vere e proprie opere d’arte.
Poi c’è la Twin, una macchina da caffè professionale, moderna e tecnologicamente avanzata, ideale per il settore HoReCa.
La Baby Frog, l’ultima macchina firmata Didiesse, gemella della storica Frog Revolution ma più piccola, si adatta agli spazi più ridotti. Grazie a una tecnologia innovativa e a un diffusore brevettato, la Baby Frog intensifica l’aroma e la cremosità del caffè.

Ma c’è un altro aspetto fondamentale: l’ecologia. Le macchine Didiesse sono progettate con una particolare sensibilità ambientale poiché supportano il sistema a cialde, che è ecosostenibile in quanto smaltibile nell’umido e compostabile; inoltre, le macchine di ultima generazione registrano i consumi energetici più bassi della categoria, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. Il team di ricerca e sviluppo continua a studiare nuovi materiali ecosostenibili, promuovendo l’uso di plastiche riciclate. L’azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione FSC per tutti gli imballaggi e i materiali legati ai prodotti, garantendo così la gestione responsabile delle foreste.


DIDIESSE ESPONE AL PAD. 14 – STAND  C22 –  D21

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare