HOST 2023: l’anteprima di Caffè Vergnano

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè Vergnano

Oltre che per presentare i suoi prodotti di punta e le ultime novità in programma, Caffè Vergnano parteciperà a HOST per far vivere ai visitatori un’esperienza olistica del concetto di eccellenza di cui il brand si fa portavoce.
Lo stand di circa 200mq sarà ogni giorno animato da numerosi eventi che racconteranno il mondo Caffè Vergnano, le sue unicità e la volontà di rispettare e tramandare il rito dell’autentico espresso italiano.
Le giornate in fiera inizieranno con la “Colazione a Casa Vergnano” durante la quale il coffee expert dell’Accademia Vergnano, Fabio Dotti, preparerà la moka perfetta seguendo le regole che da oltre 140 anni vengono tramandate di generazione in generazione nella famiglia Vergnano.
Ma si parlerà anche di espresso perfetto e lo si farà attraverso la presentazione di alcune novità del settore, appositamente pensate e create dal team design interno per completare ed arricchire l’esperienza del perfetto espresso italiano.
HOSTMilano sarà anche l’occasione per tornare a parlare di sostenibilità sociale: un tema caro all’azienda che ha scelto come volto di Women in Coffee per il 2023 Federica Pellegrini. La campionessa olimpica sarà ospitata nello stand – all’interno dell’area dedicata al progetto Women in Coffee che vede una forte espansione sia a livello nazionale che internazionale – e, insieme a Carolina Vergnano, affronterà alcune delle tematiche più care al brand in un incontro speciale dedicato alla stampa di settore.
Caffè Vergnano racconterà anche la realizzazione del progetto 2023 di Women in Coffee: la The Rural Library, una biblioteca per la comunità di Marcala (Honduras) Qui sarà lanciato un nuovo progetto per il 2024: la costruzione di un’Accademia per la formazione all’interno della biblioteca di Marcala.
Così il sogno in rosa di Caffè Vergnano si espande e guarda al futuro attraverso la costruzione di una rete sinergica di altre Accademie e Biblioteche in tutti i paesi supportati dal progetto Women In Coffee, al fine di creare una community internazionale di donne che possono confrontarsi e supportarsi quotidianamente.

HOSTFiera sarà inoltre l’occasione per “inaugurare” ufficialmente la nuova Caffetteria
Vergnano aperta all’interno del Polo fieristico di Rho Fiera lungo il viale principale, ideata con un concept moderno e perfetto per gustare l’autentico espresso italiano – e non solo – in qualsiasi momento della giornata.

CAFFÈ VERGNANO ESPONE AL PAD. 18 – STAND B52  B58  C51  C57

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare