HOST 2023: l’anteprima di Carimali

0
HOST 2023: l’anteprima di Carimali

Quest’anno a HOST Carimali concentra l’attenzione sul concetto di esperienza per
raccontare i nuovi trend del mercato del caffè. Protagonista dello stand sarà, infatti, un’area esperienziale dove i visitatori potranno toccare con mano le risposte alle tendenze che i brand Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza propongono sul mercato.

Non mancherà  uno spazio espositivo, dedicato alla presentazione dei nuovi modelli: SilverAce Power e Blue26 Power insieme a SilverTwin e la tradizionale Nimble.

Nuova entrata della gamma è SilverAce Power, pensato per location con elevati consumi fino a 400 tazze giornaliere ed è dotata del nuovo sistema latte CARIcream.
Blue26 Power completa la gamma Blue26, in grado di racchiudere molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Dal design compatto è pensata per ambienti come piccoli uffici, B&B e sale colazioni.

Sullo stand sarà presente anche SilverTwin, macchina da caffè superautomatica perfetta per sale colazioni, lounges o uffici dove design e varietà delle bevande sono requisiti fondamentali. La gamma si completa con il modello SilverTwin Plus che, grazie a due gruppi caffè, è la soluzione perfetta per tutti i locali di grandi dimensioni, che prediligono
miscele personalizzate e un risultato ottimale in tazza.
La tradizionale Nimble, sviluppata da Carimali China, è al suo debutto ufficiale in Europa, dove in pochi mesi ha già riscosso molto successo.
Menzione particolare per CARItower, una coffee station che offrirà ai visitatori un’ampia varietà di bevande, tra cui latte con sciroppi, cappuccino freddo o caldo o mokaccino.


CARIMALI ESPONE AL PAD. 24 – STAND G23

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare