HOST 2023: l’anteprima di RHEA

0
HOST 2023: l’anteprima di RHEA

Con l’innovazione come filo conduttore di questa edizione di Host, lo stand di Rhea è stato pensato per offrire ai visitatori un percorso attraverso la personalizzazione sartoriale delle macchine automatiche di Rhea e delle ricette.
Il processo di innovazione di Rhea è infatti sempre rivolto a realizzare macchine su misura alle esigenze e richieste del cliente, per interpretare i valori del brand, le preferenze e le aspettative per una coffee experience tailor-made.
Uno showroom Rhea in fiera per presentare le ultime table top e free standing del gruppo che si distinguono per design, funzionalità, tecnologie e sostenibilità ambientale e che consentono di realizzare coffee corner personalizzati dedicati ai diversi segmenti dell’Ho.Re.Ca.

Fulcro della presenza di Rhea ad Host sarà anche la creatività nella ricerca e sperimentazione di nuove ricette per offrire coffee experience sempre più innovative: Andrea Lattuada, famoso coffee expert, si esibirà nella realizzazione di bevande e cocktail al caffè offrendo una visione alternativa alla degustazione del caffè.
Presso lo stand, i visitatori potranno assistere alla realizzazione e degustare ricette a base di caffè realizzate da Lattuada con la maestria di un mixology, e che possono essere replicate per sorprendere gli ospiti sia che si tratti di una colazione, del caffè a fine pasto o del momento dell’aperitivo o dopo cena.
L’immagine che porteremo con il nostro stand ad Host rappresenta il manifesto di quello che siamo e dell’evoluzione che ci ha visto protagonisti negli ultimi anni, al servizio dell’esperienza dei consumatori e a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Non voglio svelare di più, ma vi aspettiamo a HOST per aprire le porte di casa Rhea” commenta Andrea Pozzolini, Ceo di Rhea.

RHEA ESPONE AL PAD. 14 – STAND C44  C50  D43  D49

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare