I retisti di È Ora si incontrano a Genova per crescere attraverso la conoscenza

0
I retisti di È Ora si incontrano a Genova per crescere attraverso la conoscenza

La rete composta da 25 aziende italiane sta crescendo in maniera esponenziale, ma a cosa è dovuta questa evoluzione? È Ora ha compreso che la formazione è un investimento cruciale nell’evoluzione delle aziende e dei loro membri. Nella realtà aziendale in costante cambiamento, i membri di questa rete sono ben consapevoli delle sfide in continua evoluzione e delle opportunità emergenti. Per rimanere al passo con questo scenario mutevole, è imperativo investire nella crescita delle conoscenze e delle competenze. La formazione è diventato il mezzo attraverso il quale È Ora plasma il suo futuro.

Tuttavia, ciò che rende veramente unica la formazione offerta da È Ora è l’approccio innovativo adottato: la formazione viene condotta direttamente presso i fornitori. Questo non solo permette ai membri di È Ora di migliorare le proprie competenze, ma anche di acquisire una conoscenza approfondita di ciò che offrono ai propri clienti.
Nel corso del 2023, sono stati organizzati ben quattro eventi formativi. Il primo si è tenuto presso Fas a Vicenza, il secondo presso Moak a Modica, il terzo da Illy a Trieste, e l’ultimo, tenutosi il 28-29 Settembre, è stato ospitato da Covim a Genova.
Ciascuno di questi eventi ha rappresentato un’occasione preziosa per l’acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

Il presidente della rete È Ora, Gianpietro Vallorani, ha svolto un ruolo chiave in ciascuno di questi eventi formativi, arricchendo le aziende membri con importanti concetti nell’area commerciale e del marketing. Le informazioni e le strategie che sono state condivise hanno notevolmente contribuito al successo continuo delle aziende in rete.
Ma, a rendere questo evento una vera esperienza straordinaria è stata la location. Il primo giorno di formazione è stato organizzato all’Acquario di Genova, una gemma culturale e scientifica. Questo luogo unico ha trasformato l’evento in un vero e proprio fiore all’occhiello. I retisti hanno avuto l’opportunità di apprendere in un ambiente incredibile, arricchendo la propria esperienza formativa con l’osservazione di una vasta varietà di creature marine.
La seconda giornata dell’evento è stata completamente dedicata a Covim, un’azienda che ha affascinato i partecipanti illustrando l’intera filiera produttiva. Questa esperienza ha permesso ai membri di È Ora di comprendere a fondo il processo di produzione, dall’inizio alla fine. L’ispezione diretta del ciclo produttivo ha offerto un’opportunità unica di apprendimento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare