Anche in Sicilia birra al d.a. senza tessera

0
Anche in Sicilia birra al d.a. senza tessera

27-06-2014 – Dopo le segnalazioni arrivate dalla Puglia  – ne abbiamo parlato in questa News del 12 giugno scorso – arriva una notizia simile anche dalla Sicilia, segnalata da un lettore del quotidiano online Cataniatoday.
A fare le spese di una gestione poco attenta dei distributori automatici è stato un bambino che stava trascorrendo la giornata al mare sulla playa di Catania. Il lido, essendo dotato di acquascivoli,  è molto frequentato dalle famiglie, alle quali viene messo a disposizione un punto ristoro costituito da una batteria di distributori automatici. Proprio da uno di essi, il bambino in questione ha acquistato una lattina di birra che, fortunatamente, ha consegnato integra al padre.
L’uomo, logicamente indignato per quanto accaduto, ha segnalato l’episodio immaginando che la vendita libera di alcolici nei distributori automatici sia vietata dalla legge.
La denuncia del cittadino catanese ha fatto scattare una segnalazione alle Fiamme Gialle che procederanno con i controlli di routine.
Oltre alla responsabilità civile che ciò comporta, è possibile che un gestore metta a rischio la propria attività eludendo norme che dovrebbero per lui essere basilari?

acquascivolo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare