BeeBad il nuovo energy drink al miele

0
BeeBad il nuovo energy drink al miele

12-01-2017 – Oltre 10 anni di attività in Italia nel commercio del miele, la Matrunita Mediterranea ne conta in realtà molti, molti di più, essendo nata da una costola della Parodi Group, azienda specializzata nell’import/export di prodotti dell’apicoltura, fondata in Argentina a fine ‘800 da una famiglia di emigranti italiani.
Divenuta un colosso mondiale del settore, nel 2005 Diego Parodi  – quarta generazione della famiglia – è tornato in Italia e ha fondato la Matrunita Mediterranea lanciando una nuova sfida: diventare un leader nel commercio internazionale del miele, basandosi su due punti di forza: la posizione strategica dell’Interporto di Vado Ligure  e il successo mondiale del made in Italy nel settore del food.
Scommessa vinta. Oggi Matrunita Mediterranea occupa una posizione dominante nel commercio mondiale di prodotti derivati dall’apicultura: dal miele alla pappa reale, dai propoli al polline e alla cera.
Instancabile nel cercare novità di prodotto, l’azienda ha lanciato BeeBad un energy drink naturale i cui ingredienti sono miele, pappa reale, propoli, estratti di maca e ginseng, vitamina B6 e B12.
BeeBad è ideale per dare la giusta carica a chi pratica attività sportiva o svolge intensa attività intellettuale ma desidera al tempo stesso assumere prodotti naturali e salutari. Il miele è, infatti, il più potente energizzante naturale, conosciuto sin dall’antichità per queste sue proprietà; stesso discorso per la pappa reale, considerata da molti un elisir di lunga vita, e per i propoli, ai quali va attribuita anche una funzione antibatterica, antivirale e fungicida.
Su questa base “dolce” si innestano le proprietà degli altri due ingredienti vegetali: gli estratti del maca, pianta originaria delle montagne del Perù, e la radice del ginseng. Entrambe sono da tempo note ed utilizzate per i loro effetti tonificanti e antistress nella preparazione di drink energizzanti.
BeeBad ha un gusto fresco e frizzante ed è commercializzato in lattina da 250 ml., ideale anche per la vendita attraverso distributori automatici,

 

MIELE
MIELE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare