Il Gruppo Celli apre una nuova filiale a Pont-Rémy in Francia

0
Il Gruppo Celli apre una nuova filiale a Pont-Rémy in Francia

Il Gruppo Celli, azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti e accessori per l’erogazione di bevande, arriva in Francia con la nuova filiale Celli France che sarà operativa da aprile 2022.

La nuova filiale europea è situata a Pont-Rémy (Abbeville), alle porte della regione Vimeu, conosciuta come una zona altamente strategica e punto di riferimento in Francia per le più importanti multinazionali. La sede vanta una superficie di oltre 2,400 metri quadri con uffici, showroom e un’ampia area di produzione e distribuzione, fondamentali per garantire la massima capillarità e un’elevata qualità di servizio su tutto il territorio.

Il Gruppo, già presente a livello internazionale con 6 stabilimenti produttivi in Italia e Regno Unito e sedi commerciali in Germania, Singapore, Brasile e Stati Uniti, prosegue così il suo percorso di consolidamento a livello mondiale, inserendosi in un mercato strategico e dalle caratteristiche uniche in cui Celli è presente da tempo con tutte le categorie di prodotto (birra, soft drink e acqua) e una rete di professionisti commerciali di alto livello.

Celli France porterà un valore aggiunto al business dell’erogazione di bevande in Francia, grazie a una nuova proposta di prodotti studiata specificamente per le esigenze del mercato francese della birra. Tutti i sistemi per l’erogazione e la refrigerazione di bevande saranno disponibili in stock e in pronta consegna per l’installazione. Inoltre, i consumatori francesi potranno fare affidamento sulla piattaforma e-commerce, dove ordinare rapidamente online e sapere sempre in tempo reale lo stato di avanzamento dell’ordine. Il mercato francese potrà beneficiare dell’elevato livello di innovazione delle soluzioni dedicate al dispensing di bevande del Gruppo, basato su sistemi IoT e data analytics che lavorano su algoritmi proprietari già sviluppati e consolidati in vari Paesi del mondo.

 

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare