Il nuovo Hit di Bahlsen

0
Il nuovo Hit di Bahlsen

23-12-2014 – Bahlsen Italia, appartenente al gruppo Bahlsen GmbH & Co con sede ad Hannover, è stata fondata nel 1960 a Bologna, e  rappresenta oggi un esempio unico per l’equilibrio tra i valori della tradizione che lo storico marchio comporta e un’estrema versatilità nei confronti di un mercato complesso e sempre in evoluzione.
All’interno del mercato della “pasticceria” industriale, Bahlsen ha un posto di rilievo tra i competitor, con una quota di mercato (canale G.D.O.) complessiva del 9%, che sale al 16% per la categoria dei biscotti al cioccolato.
Bahlsen è riuscita a mantenere la propria stabilità nel mercato, sfruttando le potenzialità del ricco portafoglio per soddisfare le esigenze specifiche di ogni canale, da quelli più tradizionali a quelli di più recente successo, non ultimo il canale vending.
Si è appena concluso un processo di redesign dell’intera gamma per avvicinarla ulteriormente ai consumatori, grazie a un pack semplice e che rende protagonista il prodotto.
Per meglio adattarsi al crescente numero di consumatori che passano sempre più tempo fuori casa, in particolare si è deciso di dare nuova vita alla gamma Hit con un nuovo design del packaging, più moderno e d’impatto con il suo sfondo rosso vivo.
I punti di forza della gamma Hit sono la ricetta semplice e genuina dei biscotti e la ricca farcitura di crema al cacao (41%), la gamma si articola in tre referenze: Hit x 2 ( grammi 24), Hit x 4 ( grammi 48) e l’ultimo nato Hit tubo (134 grammi) ideale per tutte le locazioni pubbliche come stazioni, aeroporti, ospedali.

HIT-cacao-pocket

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare