Le Stelle di Caffè Lollo interpretano l’espresso napoletano

0
Le Stelle di Caffè Lollo interpretano l’espresso napoletano

22-12-2014 – I migliori chef ed il miglior caffè si incontrano dove c’è gusto e passione.
Il caffè Lollo, l’intenso concentrato di esperienza e maestria della torrefazione napoletana incontra le sue Stelle per un sodalizio professionale e gustativo all’insegna della vera passione.

L’azienda Lollo rappresenta uno dei fiori all’occhiello della tradizione napoletana dell’espresso in Italia e nel mondo, in costante espansione ma sempre legata all’originaria professionalità e passione. Forte della sua mission fondata sull’equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, ha lanciato con entusiasmo il progetto “Le Stelle di Lollo“.
Una rosa di tre selezionatissimi Chef, designati per competenza e maestria, carisma e personalità sono stati chiamati a interpretare l’espresso Lollo, nell’ambito del loro personalissimo concetto di cucina.
Danilo Di Vuolo, insignito con una stella Michelin nel 2009, Giacomo De Simone executive chef del Punta Scutolo, ristorante del celebre resort Le Axidie e Pasquale Manzo executive chef delle cucine del Castello Giusso di Vico Equense si sono innamorati dell’espresso Lollo, hanno reinterpretato il concetto di caffè esaltando le tre famose miscele OroEspresso, ClassicoEspresso e NeroEspresso in tre creazioni culinarie per un menu specialissimo.
 
La macchina portentosa della comunicazione made by Lollo ha guidato l’operazione attraverso i nuovi media e quelli più tradizionali ed ha utilizzato come prioritario veicolo di promozione il kit cialde/capsuleChristmas Edition 2014“, all’interno del quale è stato inserito il bicchierino da collezioneLe Stelle di Lollo” ed una cartolina da collezione con la presentazione degli chef ed una delle ricette elaborate per Lollo.
Regali esclusivi che l’Azienda ha riservato ai suoi Clienti per coccolare quanti si affidano al blend Lollo per il proprio “momento caffè”.
Un progetto straordinario all’insegna della professionalità e dell’eccellenza che celebra letteralmente il gusto e la passione che grandi Chef e l’espresso Lollo esaltano sempre.

lollo-600x600px

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare