Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso “Per chi sa scegliere”

03-08-2018 – Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia proponendo la miscela più pregiata della propria linea di prodotti – il Dodicigrancru – declinata in cialde e capsule compatibili.
Per lanciare la nuova linea di porzionati a maggio è stata avviata una campagna di digital marketing il cui fil rouge è il claim “Per chi sa scegliere. La campagna si basa su una comunicazione evocativa, veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.

Le nuove cialde capsule compatibili Bazzara danno l’opportunità di degustare anche a casa la miscela Dodicigrancru: un espresso che propone uno straordinario equilibrio fra 12 delle migliori Coffea Arabica al mondo, garantendo una perfetta armonia tra acidità e amarezza, accoppiata con un retrogusto speziato e sapori che ricordano il cioccolato

Il nuovo spot ha per protagonista Mike Sponza, bluesman di fama internazionale che ha dedicato la sua vita a sviluppare il suo stile moderno e pregno di particolari note artistiche.
Un artista che negli anni ha collaborato con musicisti di caratura eccelsa come -per citarne solo alcuni- Bob Margolin, leggendario membro della Muddy Waters Band, Carl Verheyen, Ian Siegal e Dana Gillespie e che in questi giorni presenta il nuovo album “Made in The Sixties”, prodotto negli Abbey Road Studios di Londra.
bazzara, Mike Sponza

Mike Sponza

 

Precedente Caffè Gioia vola in Perù alla ricerca di Specialty Coffee
Il prossimo Venditalia 2018. Intervista con Edoardo Daghetti di Micromic

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

In arrivo un sistema di protezione digitale per le capsule

07-03-2014 – Lo sta sperimentando l’americana Keurig per combattere l’invasione di capsule cloni utilizzate sulle macchine di sua produzione. Il sistema, che non è stato completamente rivelato, prevederebbe una protezione

Caffè 0 Commenti

HOST – Il Manifesto dell’espresso italiano di qualità

09-11-2016 – Host Milano supporta SCAE Italia nel percorso di definizione dei parametri qualitativi della bevanda italiana più popolare nel mondo, partito a Fiera Milano  con un incontro che ha coinvolto

Caffè 0 Commenti

Positivi i numeri del Trieste Coffee Cluster

03-12-2015 – Interessanti i risultati dello studio presentato a Trieste giovedì 26 novembre,   commissionato da Trieste Coffee Cluster, Agenzia per lo Sviluppo del Distretto Industriale del Caffè, e realizzato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.