Il nuovo spot della campagna di Bazzara Espresso “Per chi sa scegliere”

03-08-2018 – Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia proponendo la miscela più pregiata della propria linea di prodotti – il Dodicigrancru – declinata in cialde e capsule compatibili.
Per lanciare la nuova linea di porzionati a maggio è stata avviata una campagna di digital marketing il cui fil rouge è il claim “Per chi sa scegliere. La campagna si basa su una comunicazione evocativa, veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.

Le nuove cialde capsule compatibili Bazzara danno l’opportunità di degustare anche a casa la miscela Dodicigrancru: un espresso che propone uno straordinario equilibrio fra 12 delle migliori Coffea Arabica al mondo, garantendo una perfetta armonia tra acidità e amarezza, accoppiata con un retrogusto speziato e sapori che ricordano il cioccolato

Il nuovo spot ha per protagonista Mike Sponza, bluesman di fama internazionale che ha dedicato la sua vita a sviluppare il suo stile moderno e pregno di particolari note artistiche.
Un artista che negli anni ha collaborato con musicisti di caratura eccelsa come -per citarne solo alcuni- Bob Margolin, leggendario membro della Muddy Waters Band, Carl Verheyen, Ian Siegal e Dana Gillespie e che in questi giorni presenta il nuovo album “Made in The Sixties”, prodotto negli Abbey Road Studios di Londra.
bazzara, Mike Sponza

Mike Sponza

 

Precedente Caffè Gioia vola in Perù alla ricerca di Specialty Coffee
Il prossimo Venditalia 2018. Intervista con Edoardo Daghetti di Micromic

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

2080: l’anno horribilis del caffè. Ma c’è sempre un rimedio…

12-04-2018 – Gli scienziati che studiano da anni i cambiamenti climatici e i loro effetti sul nostro pianeta hanno da tempo decretato che il caffè è un bene in estinzione,

Caffè 0 Commenti

A EXPO la sfilata del caffè (Video)

09-10-2015 – Il Cluster del caffè organizzato da illy racconta presente, passato e futuro della bevanda nelle sue 3 dimensioni essenziali: – il prodotto e il suo percorso dal chicco

Caffè 0 Commenti

Australia: il Nuovo Mondo del caffè

07-06-2016 – Contrariamente a quanto si possa pensare, in Australia mediamente un cittadino su due consuma abitualmente caffè. Questo dato, per quanto scettici possa rendere noi italiani che crediamo di detenere

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.