Importante restyling della Linea Classic di LIFE

22-03-2019 – La gamma Classic di LIFE, la migliore selezione di frutta secca sgusciata ed essiccata, è protagonista nel 2019 di un’importante operazione di restyling: presto debutterà un ventaglio sempre più ricco di referenze nella gamma sgusciati ed in vaschetta e una nuova grafica di pack.
LIFE, storica azienda piemontese tra i principali produttori italiani di frutta secca, essiccata e disidratata, ha articolato la sua gamma Classic in pratiche confezioni richiudibili: da un lato le vaschette da 200g per la frutta essiccata, dall’altro le buste in vari formati per la frutta secca sgusciata. Su ogni confezione il claim e i valori nutrizionali aiutano a comprendere le numerose e preziose proprietà di ciascun alimento contenuto.

 La linea Vaschette Classic di Life comprende undici tipologie di frutta essiccata: Papaia, Uva Cile, Fico, Albicocca, Ananas, Bacche di Goji, Dattero, Medjool, Kumquat, Zenzero e Mango. Ogni vaschetta contiene 5 porzioni da 40g, dose consigliata dall’USDA (United States Department of Agriculture). Facile da utilizzare grazie alla comoda linguetta apri-chiudi, la vaschetta è perfetta da portare sempre con sé in ogni occasione, a scuola e in ufficio, per uno snack sano e nutriente fuoripasto, per lo sport e per il tempo libero. La linguetta apri-chiudi è inoltre garanzia perché certifica che non c’è stata manomissione della confezione.
Per gustare la vita in modo differente, senza rinunciare alla bontà e con un occhio sempre attento all’ambiente, le confezioni sono completamente riciclabili nella plastica: dal contenitore – realizzato con una parte di plastica già riciclata – all’etichetta.

La linea Classic LIFE si completa inoltre con un vasto assortimento di frutta secca sgusciata in busta (dalle mandorle alle noci macadamia, dai pistacchi ai pinoli). Ogni confezione riporta sul retro preziose informazioni nutrizionali sulla frutta secca e il link per scaricare gratuitamente il ricettario di Marco Bianchi “Dentro al guscio”. Il libro nasce dalla collaborazione di Life con Fondazione Veronesi per rivalutare l’importanza di inserire regolarmente nelle proprie abitudini alimentari un consumo controllato di frutta secca, essiccata e disidratata.

life

Precedente Manifestazione d'interesse Istituto Comprensivo di Cesa (CE)
Il prossimo Con CSC - Caffè Speciali Certificati viaggio nell'India del caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nescafè entra nel segmento del caffè in grani

25-01-2018 – Alla 39° edizione del SIGEP conclusasi ieri, Nescafè Professional, la divisione Nestlè dedicata al Fuori Casa, ha lanciato la novità Nescafé in grani e l’ha fatto in grande stile, scegliendo

Prodotti 0 Commenti

Sì agli energy drink, purché con additivi naturali

17-11-2015  – Cresce il mercato degli energy drink con quantitativi di vendita in salita: nel 2014 in Europa ne sono stati venduti 1,3 miliardi di litri e per il 2019

Prodotti 0 Commenti

I sapori e i profumi dell’orto di Eldorada di Amica Chips

08-04-2014 – La gamma di Eldorada, le patatine di Amica Chips cotte a mano  e con il 20% di grassi in meno, si arricchisce di due nuove referenze che riprendono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.