Importante restyling della Linea Classic di LIFE

22-03-2019 – La gamma Classic di LIFE, la migliore selezione di frutta secca sgusciata ed essiccata, è protagonista nel 2019 di un’importante operazione di restyling: presto debutterà un ventaglio sempre più ricco di referenze nella gamma sgusciati ed in vaschetta e una nuova grafica di pack.
LIFE, storica azienda piemontese tra i principali produttori italiani di frutta secca, essiccata e disidratata, ha articolato la sua gamma Classic in pratiche confezioni richiudibili: da un lato le vaschette da 200g per la frutta essiccata, dall’altro le buste in vari formati per la frutta secca sgusciata. Su ogni confezione il claim e i valori nutrizionali aiutano a comprendere le numerose e preziose proprietà di ciascun alimento contenuto.

 La linea Vaschette Classic di Life comprende undici tipologie di frutta essiccata: Papaia, Uva Cile, Fico, Albicocca, Ananas, Bacche di Goji, Dattero, Medjool, Kumquat, Zenzero e Mango. Ogni vaschetta contiene 5 porzioni da 40g, dose consigliata dall’USDA (United States Department of Agriculture). Facile da utilizzare grazie alla comoda linguetta apri-chiudi, la vaschetta è perfetta da portare sempre con sé in ogni occasione, a scuola e in ufficio, per uno snack sano e nutriente fuoripasto, per lo sport e per il tempo libero. La linguetta apri-chiudi è inoltre garanzia perché certifica che non c’è stata manomissione della confezione.
Per gustare la vita in modo differente, senza rinunciare alla bontà e con un occhio sempre attento all’ambiente, le confezioni sono completamente riciclabili nella plastica: dal contenitore – realizzato con una parte di plastica già riciclata – all’etichetta.

La linea Classic LIFE si completa inoltre con un vasto assortimento di frutta secca sgusciata in busta (dalle mandorle alle noci macadamia, dai pistacchi ai pinoli). Ogni confezione riporta sul retro preziose informazioni nutrizionali sulla frutta secca e il link per scaricare gratuitamente il ricettario di Marco Bianchi “Dentro al guscio”. Il libro nasce dalla collaborazione di Life con Fondazione Veronesi per rivalutare l’importanza di inserire regolarmente nelle proprie abitudini alimentari un consumo controllato di frutta secca, essiccata e disidratata.

life

Precedente Manifestazione d'interesse Istituto Comprensivo di Cesa (CE)
Il prossimo Con CSC - Caffè Speciali Certificati viaggio nell'India del caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le patatine? Sbriciolate vendono di più!

16-03-2017 – L’azienda americana Mail Chimp ha trasformato un difetto di produzione in un vero e proprio business, facendo leva sul risultato di un’indagine di mercato, secondo la quale la

Prodotti 0 Commenti

Gli allegri Mini Dixi di San Carlo

30-05-2014 – San Carlo ha appena lanciato sul mercato i nuovissimi Mini Dixi,  piccoli cornetti di mais cotti al forno, senza glutine, con lo stesso gusto e la stessa friabilità di quelli

Prodotti 0 Commenti

Più Gusto diventa brand e presenta nuovi prodotti

11-07-2019 – Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante ricerca e innovazione di San Carlo, diventa un brand e lancia un nuovo gusto “limited edition” e due sfiziose referenze

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.