Il patrocinio del Ministero Ambiente solo ad eventi Plastic Free

0
Il patrocinio del Ministero Ambiente solo ad eventi Plastic Free

ministero26-02-2019 – Il Ministero dell’Ambiente porta avanti la sua battaglia per un’Italia #PlasticFree, decidendo di patrocinare solo gli eventi pubblici in cui non verrà utilizzata plastica.
Lo ha dichiarato il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, precisando che si tratta di “una scelta di continuità con il percorso intrapreso finora, che ha visto l’eliminazione della plastica monouso dal Ministero insieme alla sfida lanciata e fortunatamente accolta da moltissime istituzioni e organizzazioni sia pubbliche che private.  Adesso abbiamo deciso di fare un piccolo passo in più chiedendo che il nostro patrocinio diventi un simbolo “plastic free” ovunque sia visibile il nostro logo. Per questo motivo, d’ora in poi per ottenere il nostro patrocino sarà necessario seguire questa buona pratica eliminando la plastica dai propri eventi”.

Chi volesse organizzare eventi sotto il patrocinio del Ministero, dovrà fare richiesta compilando un’apposita dichiarazione attraverso la quale si impegna a non utilizzare prodotti in plastica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare