Il Vending on the Road. Un progetto di franchising della E&S Vending

0
Il Vending on the Road. Un progetto di franchising della E&S Vending

E&S sono le iniziali di Emiliano e Stefania da cui prende il nome la società umbra E&S VENDING che ha lanciato un progetto di vendita automatica in franchising del tutto particolare.
Non si tratta, infatti, del tradizionale Shop 24, ma di una installazione mobile, facilmente trasportabile da un luogo all’altro a seconda delle esigenze. Così, se una postazione non ha dato i risultati economici sperati o si è allestita un’area vending temporanea in occasione di particolari eventi, l’intera batteria di distributori può essere trasferita altrove con estrema facilità. Non è necessario, infatti, smontare del tutto le macchine, né caricarle su un furgone, impegnando figure dedicate come gli installatori: basta agganciare la postazione ad un qualsiasi mezzo omologato per il trasporto di traini e il gioco è fatto. Giunti nella nuova postazione, basta sganciare il carrello e rimettere in funzione la batteria di macchine. Per poter essere autorizzati a questa tipologia di vendita, inoltre, è sufficiente una licenza da ambulante.

Con questa idea imprenditoriale, Emiliano e Stefania snelliscono il concetto di franchising, garantendo allo stesso tempo pieno supporto a chi volesse lanciarsi in questa innovativa idea imprenditoriale. Come hanno raccontato al Corriere dell’EconomiaLo abbiamo fatto per permettere a tutti di vivere il nostro stesso percorso imprenditoriale, che da un singolo negozio automatizzato per la vendita di snack, bevande ed altri prodotti è cresciuto fino a diventare un vero e proprio progetto imprenditoriale di portata nazionale. Questo perché il nostro punto di forza si basa sulla consulenza e l’allestimento, nonché l’assistenza tecnica, burocratica, legale e gestionale, che non prevede alcun costo per fee o royalty, ma solo la sottoscrizione di alcune regole volte a mantenere un livello qualitativamente eccellente di servizi e prodotti”.

Ecco un video che approfondisce il progetto di franchising della E&S Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare