In Brasile la prima fabbrica di capsule Nestlè extraeuropea (Video)

In Brasile la prima fabbrica di capsule Nestlè extraeuropea (Video)

07-01-2015 – La multinazionale svizzera Nestlè ha posto nella città brasiliana di Montes Claros la prima pietra per la costruzione di una fabbrica di capsule di caffè in territorio extraeuropeo. La pietra fondante altro non è che una simbolica piantina di caffè con la quale si è dato inizio ai lavori di costruzione dell’impianto,  che procederanno fino alla fine dell’estate 2015.
Il sito rifornirà il mercato interno e creerà 100 posti di lavoro diretti e 1.000 posti di lavoro indiretti nella città, come dichiarato da Paul Bulcke, CEO della Nestlè,  durante la conferenza stampa di presentazione:
Useremo caffè brasiliano per il 90% della produzione e solo pochi trovare prodotti provenienti da altre fonti per garantire un migliore mix di caffè”.

NESTLè-BRASILE

Precedente Keuring ritira dal mercato 7 milioni di macchinette. Anche in Italia
Il prossimo Esito di gara Comune di Cuneo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Thailandia. Un competitor locale tra Coca e Pepsi

27-08-2013 – La Serm Suk Pcl è il distributore thailandese di Pepsi Cola. Il suo proprietario il multimiliardario Charoen Sirivadhanabhakdi, al quale fanno capo altre attività nel comparto del beverage,

Attualità Estero 0 Commenti

Germania. È morto il signor Haribo

18-10-2013 -All’età di 90 anni è morto a Bonn Hans Riegel, erede col fratello Paul della fabbrica di caramelle fondata dal padre nel 1920 e divenuta un business mondiale nel

Attualità Estero 0 Commenti

USA. Le bibite come le sigarette “Nuoce gravemente alla salute”

16-06-2015 – Tutte le bibite zuccherate e le bevande considerate junk food vendute nella città di San Francisco riporteranno una dicitura in etichetta che potrebbe grosso modo recitare così: “Attenzione:

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.