In Brasile la prima fabbrica di capsule Nestlè extraeuropea (Video)

In Brasile la prima fabbrica di capsule Nestlè extraeuropea (Video)

07-01-2015 – La multinazionale svizzera Nestlè ha posto nella città brasiliana di Montes Claros la prima pietra per la costruzione di una fabbrica di capsule di caffè in territorio extraeuropeo. La pietra fondante altro non è che una simbolica piantina di caffè con la quale si è dato inizio ai lavori di costruzione dell’impianto,  che procederanno fino alla fine dell’estate 2015.
Il sito rifornirà il mercato interno e creerà 100 posti di lavoro diretti e 1.000 posti di lavoro indiretti nella città, come dichiarato da Paul Bulcke, CEO della Nestlè,  durante la conferenza stampa di presentazione:
Useremo caffè brasiliano per il 90% della produzione e solo pochi trovare prodotti provenienti da altre fonti per garantire un migliore mix di caffè”.

NESTLè-BRASILE

Precedente Keuring ritira dal mercato 7 milioni di macchinette. Anche in Italia
Il prossimo Esito di gara Comune di Cuneo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Drinktec 2013 dove la tecnologia incontra il marketing

20-09-2013 – Termina oggi a Monaco di Baviera l’edizione 2013 di Drinktec, la fiera internazionale del beverage esibito da tutte le possibili angolazioni: produzione, imbottigliamento, packaging e marketing strettamente legati

Attualità Estero 0 Commenti

Giappone. I distributori automatici di selfie

21-10-2015 – Altro che macchinette per fototessere! Arriva dal Giappone – e da dove se no? – Vendorphoto, una vending machine in grado di scattare selfie e condividerli sui social.

Attualità Estero 0 Commenti

Paesi Bassi. Autobar riduce il debito e cambia nome

16-10-2014 – Autobar ha concluso l’iter che l’ha portato a ridurre sensibilmente il debito in accordo con i suoi istituti di credito, ai quali il Gruppo  ha passato la proprietà

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.