In un video la nuova area break di Liomatic per una #pausa sicura al distributore

0
In un video la nuova area break di Liomatic per una #pausa sicura al distributore

Ilaria Caporali, AD e brand ambassador del Gruppo Liomatic a fine aprile ha ceduto la presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria a Cinzia Tardioli dell’omonima azienda specializzata nella lavorazione dei metalli, che era stata sua vice presidente.
L’amministratore delegato di Liomatic può concentrare ora tutte le sue energie per portare ulteriore innovazione nell’azienda di famiglia, uno dei maggiori gruppi della Distribuzione Automatica italiana.
La comunicazione dei propri valori è sempre stata al centro della mission dell’azienda, una comunicazione che assume particolare valore in questo momento storico difficile, che segue alla crisi scatenata dall’epidemia da COVID-19.
È, quella attuale, una fase molto delicata che vede la Distribuzione Automatica impegnata a riguadagnare il terreno perso durante il lockdown e a riconquistare i consumatori, tranquillizzandoli rispetto all’uso dei distributori automatici.
Igiene, garanzia di distanziamento sociale, contatti tra utente e macchina ridotti al minimo sono alcuni dei parametri fondamentali su cui puntare ed è quello che Liomatic vuole trasmettere attraverso un video che illustra tutte le azioni messe in campo per una #pausasicura al distributore automatico.

Protagonisti del video la nuova Area Break Liomatic e la presidente Ilaria Caporali.
Clicca sull’immagine!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare