Incarico pubblico per Stefano Toppano, AD di Oro Caffè

0
Incarico pubblico per Stefano Toppano, AD di Oro Caffè

20-12-2017 – Dopo Fabrizio Cattelan, amministratore delegato della CDA Distributori Automatici, che ha lasciato l’incarico lo scorso novembre, la nomina di capogruppo delle Industrie Alimentari e Bevande di Confindustria Udine è andata all’unanimità a Stefano Toppano, amministratore delegato della torrefazione Oro Caffè di Tavagnacco.
Fabrizio Cattelan continuerà ad avere un ruolo attivo in Confindustria Udine, in quanto attuale vicepresidente dell’Associazione; il nuovo capogruppo, Stefano Toppano, ha espresso la volontà di dare continuità alle linee guida portate avanti dai suoi predecessori non solo lo stesso Cattelan, ma anche Maurizio Sacilotto, amministratore unico della Friulbaker di Tolmezzo e Cristian Vida, titolare del Salumificio Vida di Torreano di Cividale, che ha portato a termine tre mandati.
Stefano Toppano, nell’ottica di consolidare un costruttivo rapporto trasparente di prevenzione tra controllore e controllato, si è ripromesso di riallacciare i contatti con i NAS, i Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma dei Carabinieri.

TOPPANO
TOPPANO

ORO Caffè nasce 30 anni fa grazie allo spirito imprenditoriale di Chiara e Stefano Toppano e diventa ben presto un’azienda di riferimento nel settore, specializzata nella selezione, tostatura e miscelatura dei migliori caffè del mondo. Oggi ORO Caffè è gustato in oltre 1.000 locali distribuiti principalmente nel Triveneto, ed all’Estero è presente in 30 Paesi, tra cui il Canada dove tre anni fa ha aperto una nuova filiale.

Nel 2015 al fine di diffondere la cultura dell’espresso, ORO Caffè ha creato una catena di caffetterie caratterizzate da un ambiente magico ed accogliente, chiamate ADORO CAFÉ.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare