La cialda compostabile protagonista del nuovo spot Caffè Borbone

20-12-2017 – Solo pochi giorni fa Caffè Borbone ha annunciato l’ottenimento della certificazione CIC (Consorzio Italiano Compostatori) per la sua cialda, un obiettivo raggiunto dopo un lungo periodo di test che hanno confermato la compostabilità al 100% della carta utilizzata per confezionare le cialde della torrefazione campana.
Per dare eco all’importante traguardo, Caffè Borbone ha realizzato uno spot pubblicitario dove i ben noti personaggi della dinastia borbonica, protagonisti delle sue campagne pubblicitarie,  evidenziano in maniera simpatica la sostenibilità della cialda Caffè Borbone.

Clicca sull’immagine e guarda lo spot! 

Precedente Influencer e social media. Le nuove vie del marketing Lavazza
Il prossimo Incarico pubblico per Stefano Toppano, AD di Oro Caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Marketing 0 Commenti

Il brand Neri sponsor evento della FIR

15-11-2016 – L’attesissima sfida di rugby Italia-All Blacks, tenutasi sabato 12 novembre, dopo quattro anni, allo stadio Olimpico di Roma è stata supportata dal brand Neri. Con questo appuntamento capitolino Chinotto Neri,

Marketing 0 Commenti

La pausa caffè come strategia di marketing

22-07-2016 – La pausa caffè in azienda, all’università o in luoghi pubblici resta e resterà sempre quel momento fugace di condivisione di pensieri e nuove conoscenze di cui non si riuscirà mai

Marketing 0 Commenti

L’onestà dell’alitometro di Frisk

23-06-2016 – Il noto marchio di mentine Frisk, con tanto di onestà, arriva in soccorso in uno di quei momenti più imbarazzanti: l’alitosi! Un’abile mossa di ambient marketing che ha installato un distributore

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.