Incendio alla Savegnago Distributori Automatici

0
Incendio alla Savegnago Distributori Automatici

15-02-2016 – Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Vicenza ha impedito che il vasto incendio divampato in due capannoni siti a Trissino (VC) non causasse peggiori danni a cose e persone.
È stato necessario, infatti, un lungo lavoro dei 18 pompieri arrivati dalla caserma dei Vigili del Fuoco di Vicenza con 6 automezzi, dei quali due dotati di autoscala, necessaria per arrivare al tetto dal quale sono divampate le fiamme. Queste si sono poi propagate all’interno di due capannoni, uno appartenente a una ditta di materiale idraulico e l’altro alla Savegnano srl, società di gestione di distributori automatici attiva nella provincia veneta.
Purtroppo, nonostante il rapido intervento, due persone sono rimaste ferite, anche se in modo lieve, e hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere; altrettanto consistenti i danni, non ancora quantificati, ai materiali e alle attrezzature delle due aziende.
L’incidente è stato conseguenza di un lavoro di riparazione del tetto che alcuni operai stavano effettuando per chiudere un’apertura, provocata in precedenza da malviventi che da lì si erano introdotti nei locali delle due società per mettere a segno un furto. Oltre al danno la beffa!

incendio
incendio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare