J.MOMO a Parigi: prosegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines

0
J.MOMO a Parigi: prosegue la crescita dei ristoranti automatici con vending machines

In un solo anno saranno inaugurati a Parigi 10 punti vendita J.MOMO a Parigi dotati di vending machines, per un investimento complessivo di oltre 1,8 milioni di euro. Il primo ristorante automatico sarà inaugurato in Novembre a pochi passi dagli Champs Elysées.

Un taglio del nastro che denota come il piano di sviluppo dell’Azienda stia proseguendo a ritmo sostenuto con aperture da nord a sud dell’Italia ed ora anche all’estero in Francia grazie all’accordo di partnership con un’importante azienda francese.

J.MOMO, già affermata per i suoi piatti pronti, la pizza napoletana fatta a mano e surgelata e la friggitoria, porta la tradizione italiana oltre confine per far conoscere ai parigini un nuovo concept di ristorazione. Tutti i punti vendita, infatti, saranno dotati di vending machines con tecnologia all’avanguardia e di tutti i sistemi di controllo da remoto. La progettazione e l’intero allestimento e l’approvvigionamento dei prodotti di ogni punto viene curato interamente dalla staff tecnico della J.MOMO Italia. L’idea è di rendere quanto più accoglienti possibile tutti i punti vendita attraverso la scelta di colori e materiali che connoteranno tutto l’arredamento e gli interni dei punti vendita.

Particolarmente significativo è il risvolto occupazionale dell’operazione, che creerà  almeno 50 nuovi posti di lavoro sia all’interno della stessa J.MOMO che nell’indotto che sarà impegnato nello sviluppo del progetto. A ciò si aggiunge la valorizzazione della filiera agroalimentare italiana: nei nuovi ristoranti automatici, infatti, tutti i prodotti saranno 100% Made in Italy e molti di essi saranno prodotti dalla J.MOMO Italia e da piccole e medie imprese alimentari italiane, spina dorsale del nostro sistema economico.

4/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare