BWT scelta da Bloomberg tra i 50 leader mondiali in ambito di sostenibilità e clima

0
BWT scelta da Bloomberg tra i 50 leader mondiali in ambito di sostenibilità e clima

Con le sue tecnologie e prodotti sostenibili, BWT  contribuisce a proteggere la risorsa più preziosa del nostro pianeta: l’acqua.
Grazie a questo impegno, è stata selezionata insieme ad altre 49 aziende internazionali per partecipare all’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders“, ospitata da Bloomberg, il principale network mondiale di business e finanza, e dalle Nazioni Unite.
Questa campagna utilizza filmati documentario per promuovere e divulgare dettagli sulle organizzazioni leader e sui pionieri nei rispettivi settori che a livello mondiale stanno affrontando sfide sostenibili per il futuro del Nostro Pianeta.
Anche BWT ha dato il suo contributo informatico attraverso un video in cui il CEO Andreas Weißenbacher illustra le sfide a cui siamo chiamati per preservare questa preziosa risorsa ed i progetti che il Gruppo sviluppa e sostiene per dare il suo contributo.

Clicca sull’immagine e guarda il video (in inglese)

Tra le iniziative messe in campo da BWT, la collaborazione con la Fondazione AQUA Pearls – For You and Planet Blue, impegnata nella costruzione di pozzi sostenibili in Africa, parte del progetto b.waterMISSION, e BWT Bottle Free Zone la soluzione che valorizza l’acqua di rete, permettendo di risparmiare risorse preziose.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare