Kinder Brioss Ferrero alla Pesca e Nettarina di Romagna Igp

0
Kinder Brioss Ferrero alla Pesca e Nettarina di Romagna Igp

13-12-2017Ferrero stringe una nuova collaborazione con il mondo della frutta d’eccellenza, farcendo la sua Kinder Brioss con una crema alla Pesca e Nettarina di Romagna, un frutto d’eccellenza del territorio, che ha ottenuto già  nel 1998 il riconoscimento di Igp.
Così, dopo aver realizzato il gusto Kinder CereAlè Agrumi in occasione di Expo, messo a punto in partnership con il Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa Igp, dal 18 dicembre sarà disponibile la Kinder Brioss Pesca e Nettarina di Romagna, scelta da Ferrero per promuovere un prodotto del territorio emiliano-romagnolo coltivato nelle province di Ferrara, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Si tratta di un frutto dalle alte caratteristiche  organolettiche, ufficialmente riconosciute tanto che intorno ad esso è nato un Consorzio di Tutela Pesca e nettarina di Romagna IGP.
Il nuovo gusto della Kinder Brioss, nata dalla collaborazione tra Ferrero e il Consorzio, verrà prodotto nello stabilimento di Balvano in provincia di Potenza, dove da trent’anni Ferrero realizza l’intera gamma a marchio Kinder.

Ferrero
Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare