La gamma Genio S Nescafé Dolce Gusto “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022

0
La gamma Genio S Nescafé Dolce Gusto “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022

La gamma di macchine da caffè Genio S, del sistema Nescafé Dolce Gusto, si sono aggiudicate il premio “Eletto Prodotto Dell’Anno 2022” nella categoria “piccoli elettrodomestici da cucina”.

Tre i modelli che compongono la gamma: Genio S, Genio S Plus e Genio S Touch, macchine con funzioni tra loro crescenti che permettono di scegliere tra diversi livelli di temperatura e lunghezza della preparazione delle bevande. Dispongono, inoltre, dell’innovativa funzione Espresso Boost, che prevede una pre-infusione all’interno della capsula e permette così di ottenere un caffè dall’aroma più ricco e intenso.
Il sistema Nescafé Dolce Gusto offre oltre 30 bevande diverse per accontentare ogni palato: dagli espressi ai caffè lunghi, passando per le bevande con latte a quelle vegetali. Per i più golosi bevande al cioccolato, mentre per chi preferisce una pausa più classica, ecco i tè. Infine, per rinfrescarsi con la bella stagione alle porte, sono disponibili anche le bevande da gustare fredde.

“È un onore ricevere questo Premio assegnato direttamente dai nostri consumatori consumatori – dichiara Cristina Pettoni Senior Brand Manager Macchine Nescafé Dolce Gusto Italia. “È per loro che cerchiamo sempre di innovare i nostri prodotti. Con la gamma Genio S entriamo nelle case degli italiani con una macchina dal design compatto ed elegante, che propone espressi e bevande di qualità adatte ai gusti di tutti grazie alla vasta gamma di capsule Nescafé dolce Gusto disponibili sul mercato”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare