L’EVA – associazione europea del Vending – al fianco del popolo ucraino

0
L’EVA – associazione europea del Vending – al fianco del popolo ucraino

Il comitato esecutivo della European Vending & Coffee Service Association (EVA) si è riunito il 30 marzo per discutere della situazione in Ucraina. L’EVA è solidale con le persone vittime dell’invasione russa e con tutti coloro che sono colpiti da questa terribile crisi.

Come settore industriale dedicato alla fornitura di cibo e bevande in luoghi pubblici e in aziende private, i membri dell’EVA presenti in Ucraina stanno lavorando duramente per garantire la continuità dell’approvvigionamento, anche alle persone direttamente colpite dalla crisi. Alcuni operatori della distribuzione automatica in Ucraina offrono caffè gratuito dalle loro macchine e cercano anche di rifornire quanto più possibile i distributori di snack.
Molte aziende internazionali nel settore della distribuzione automatica stanno anche lavorando con gruppi umanitari e enti di beneficenza per fornire cibo, vestiti e altri prodotti essenziali alle persone colpite, tra cui l’offerta di riparo.

L’EVA continua a monitorare la situazione da vicino attraverso i suoi membri e organizzerà a breve un fondo di beneficenza per sostenere finanziariamente le società di distribuzione ucraina in questi tempi tragici.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare