Due nuove tappe per presentare l’offerta OPTO di Paytec e Mangopay

24-06-2019 – Dopo gli incontri della scorsa settimana presso Argentia Prodotti a Vignate (MI) e Sardegna Vending a Sassari, continuano gli incontri organizzati da Paytec e Mangopay per presentare ai gestori l’imperdibile offerta d’acquisto di OPTO, il sistema di pagamento via smartphone sviluppato per velocizzare i pagamenti digitali al distributore automatico.

Questa settimana OPTO farà tappa presso due importanti rivendite:
• Martedì 25 giugno dalle ore 10, presso Bianchi Industry After Sales, in via Primo Maggio 6 a Orbassano (TO).
• Venerdì 28 giugno dalle ore 10, presso m.v., in via Legnano 1000 a Uboldo (VA).

Nel corso degli incontri, i gestori potranno apprezzare tutte le funzionalità di OPTO e rendersi conto da vicino di quanto sia semplice e veloce per l’utente acquistare al distributore automatico, utilizzando l’App dedicata.
Per supportare i gestori nell’evoluzione digitale del loro parco macchine, Paytec e Mangopay hanno messo a punto un’offerta commerciale particolarmente interessante, che scadrà il 31 luglio:

 • 3 lettori OPTO a 89€ cad.

 • Sessioni di presentazione e formazione

SCOPRI TUTTI VANTAGGI DELL’INIZIATIVA CLICCANDO QUI!
PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE!
CONTATTA OMAR DA PIEVE odapieve@paytec.it / 3442826536

 

OPTO

LA PIATTAFORMA OPTO
Sviluppata per essere veloce, intuitiva e sicura, OPTO è una soluzione di pagamento digitale senza contatto, realizzata da un team di scienziati ed ingegneri per semplificare la vita nel vending.
La connessione con il distributore automatico si stabilisce automaticamente senza ricorrere a NFC ma con una tecnologia brevettata, basata sulla luce dello schermo dei telefoni.
Le frequenze di luce sono facilmente visibili a occhio nudo, ma praticamente impossibili da replicare a causa della presenza di luce ambientale intorno al segnale, cosa che rende la scelta la più sicura per trasmettere dati.
La App dedicata permette di operare con tutti i distributori automatici dotati di lettore OPTO, indistintamente dalla società di gestione o dalle frontiere nazionali. Le ricariche possono effettuarsi con contante, carte di credito e altri strumenti di pagamento elettronico. OPTO è l’inizio della rivoluzione del vending!
PAYTEC
Con più di trent’anni di storia ed esperienza, Paytec è una tra le realtà più affermate nel settore dei sistemi di pagamento, oltre ad essere una tra le poche a mantenere il controllo diretto su tutte le sue attività critiche, come il disegno, lo sviluppo, la produzione e l’assistenza dei suoi prodotti.
Il reparto di Ricerca & Sviluppo possiede competenze consolidate nelle tecnologie rilevanti ed è in grado di sviluppare e gestire tutta la gamma di prodotti. Per assicurare alti standard di qualità e per garantire velocità e flessibilità, tutte le attività di produzione e collaudo sono tenute all’interno dell’azienda e quasi l’80% del valore delle componenti sono acquistati da fornitori basati in Nord Italia. Il reparto di Customer Service realizza direttamente tutte le attività di manutenzione, aggiornamento e riparazione dei prodotti.
La sede è a 30 chilometri a nord di Milano, vicino alla frontiera svizzera, in un distretto europeo di grande valore strategico. Paytec è facilmente raggiungibile in automobile, treno ed aereo (Malpensa).
MANGOPAY
Mangopay rappresenta uno dei portafogli elettronici più apprezzati a livello europeo, un servizio di pagamento e/o trasferimento di denaro che ha debuttato da poco in Italia, mentre a livello europeo ha rubato importanti fette di mercato a Paypal, che rappresenta il suo principale competitor. Il suo punto di forza sta sicuramente nella parte finanziaria, legata alle commissioni, per la quale è più competitivo rispetto a Paypal.
Precedente Bando di gara IIS "Montessori - Da Vinci" di Alto Reno Terme (BO)
Il prossimo Kimbo chiude il 2018 con fatturato ed export in crescita

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ritorna la mitica Pepsi Crystal

12-07-2016 – È da ieri disponibile, in limited edition, tra gli scaffali dei supermercati americani la mitica Pepsi Crystal. Nei primi anni novanta, i consumatori erano desiderosi di bibite prive di coloranti e

Prodotti 0 Commenti

Custom. Continua la crescita e lancia il nuovo Ranger Pro

09-04-2018 – Il Gruppo Custom continua a investire su una nicchia di mercato in crescita, quella dei cosiddetti “rugged-smartphones” continuando ad innovare l’offerta con soluzioni integrate in ambito B2B, forte di

Prodotti 0 Commenti

Byte Foods. Il distributore automatico cambia volto

11-01-2017 – Quella di Byte Foods sembra essere la nuova frontiera del vending: una vetrina refrigerata essenziale, priva di qualsiasi tipologia di tastiera e/o accettatore di moneta ma, contemporaneamente, un

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.