La nuova gamma 2018 dei Salamini Snack di Beretta

13-03-2018 – Il 2018 si presenta ricco di novità per la gamma di Salamini Snack di Beretta che vengono presentati con nuove ricette e un nuovo packaging, ideali per una pausa snack veloce e adatti anche al canale del Fuori Casa.
Le nuove linee fanno il loro debutto in un nuovo pack pratico, ergonomico, studiato per dare al consumatore maggiore praticità nella fruizione di consumo, ovunque anche se sono stati pensati in maniera dedicata per il canale della GDO.

Sono tre le nuove linee snack:

BREAK: perfetta per i momenti in cui si ha voglia di una pausa, saziante e sfiziosa e fragrante. ma anche rassicurante nel suo classico abbinamento «pane&salame» in formato smart pocket. Disponibili nelle tre versioni: Salamini Snack Classici & Taralli, Salamini Snack Piccanti & Taralli, Salamini Snack Classici & Grissini.


WELLNESS
: la linea pensata per dedicarsi ad una pausa appagante ma senza senso di colpa. Sostanziosa ma “naturale” perché vissuta come più sana, fonte di benefici, rappresenta un mix di energia e vitalità grazie alla frutta secca che abbinata al salamino esalta il contrasto di gusti e consistenze. Disponibili nelle due varianti: Salamini Snack Classici & Mix di Frutta Secca, e Salamini Snack Classici con mix di frutta secca, zenzero e cranberries.


INDULGENCE: 
per ogni volta in cui c’è bisogno di lasciarsi andare ad un momento di piacere spensierato attraverso un’esperienza di gusto completa ed avvolgente. Sorprendente e inaspettatamente piacevole, rappresenta la combinazione perfetta di sapori contrastanti. Disponibili nelle due varianti: Salamini Snack Classici & Grissini al Cioccolato al latte e Salamini Snack Piccanti & Grissini al Cioccolato fondente.

Beretta

Precedente Risultati 2017 in crescita per Massimo Zanetti Beverage Group
Il prossimo Annuncio. Addetto rifornimento distributori automatici - Carpi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Vigorsol Beats, il nuovo chewing gum di Perfetti

19-06-2018 – È arrivato un nuovo chewing gum by Vigorsol, il brand iconico amatissimo dai consumatori per la sua gamma di prodotti ed il suo stile di comunicazione ironico ed irriverente. Si

Prodotti 0 Commenti

Soda Stream fa la guerra all’acqua frizzante

22-01-2014 – L’israeliana SodaStream ha deciso di attaccare i giganti del mercato delle bollicine e lancia una nuova campagna promozionale in occasione della finale del SuperBowl che si terrà negli

Prodotti 0 Commenti

Dispensa Zaniboni presenta le Schiacciatine Bio di Bottoli

19-03-2018 – Dispensa Zaniboni sempre attenta alle tendenze del mercato e partner di Bottoli per il Vending, ha arricchito il proprio assortimento biologico con due nuove proposte molto interessanti, che coniugano

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.