La nuova gamma 2018 dei Salamini Snack di Beretta

13-03-2018 – Il 2018 si presenta ricco di novità per la gamma di Salamini Snack di Beretta che vengono presentati con nuove ricette e un nuovo packaging, ideali per una pausa snack veloce e adatti anche al canale del Fuori Casa.
Le nuove linee fanno il loro debutto in un nuovo pack pratico, ergonomico, studiato per dare al consumatore maggiore praticità nella fruizione di consumo, ovunque anche se sono stati pensati in maniera dedicata per il canale della GDO.

Sono tre le nuove linee snack:

BREAK: perfetta per i momenti in cui si ha voglia di una pausa, saziante e sfiziosa e fragrante. ma anche rassicurante nel suo classico abbinamento «pane&salame» in formato smart pocket. Disponibili nelle tre versioni: Salamini Snack Classici & Taralli, Salamini Snack Piccanti & Taralli, Salamini Snack Classici & Grissini.


WELLNESS
: la linea pensata per dedicarsi ad una pausa appagante ma senza senso di colpa. Sostanziosa ma “naturale” perché vissuta come più sana, fonte di benefici, rappresenta un mix di energia e vitalità grazie alla frutta secca che abbinata al salamino esalta il contrasto di gusti e consistenze. Disponibili nelle due varianti: Salamini Snack Classici & Mix di Frutta Secca, e Salamini Snack Classici con mix di frutta secca, zenzero e cranberries.


INDULGENCE: 
per ogni volta in cui c’è bisogno di lasciarsi andare ad un momento di piacere spensierato attraverso un’esperienza di gusto completa ed avvolgente. Sorprendente e inaspettatamente piacevole, rappresenta la combinazione perfetta di sapori contrastanti. Disponibili nelle due varianti: Salamini Snack Classici & Grissini al Cioccolato al latte e Salamini Snack Piccanti & Grissini al Cioccolato fondente.

Beretta

Precedente Risultati 2017 in crescita per Massimo Zanetti Beverage Group
Il prossimo Annuncio. Addetto rifornimento distributori automatici - Carpi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Disponibile il nuovo lettore Mifare 2 di Coges

13-10-2014 – Il sistema Coges Engine è stato accolto con grande entusiasmo dal mondo del Vending, anche grazie alla sua capacità di adattarsi senza sforzo alle esigenze del mercato ed alle innovazioni tecnologiche.

Prodotti 0 Commenti

I Triangolini di Valfrutta

03-06-2014 – Un packaging particolare che ricorda le buste del latte in tetrapack di altri tempi caratterizza il nuovo formato dei succhi di frutta di Valfrutta denominato “I Triangolini“. Sono

Società di servizi 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.