La rivincita della Melegatti: nuove assunzioni e nuovi progetti

0
La rivincita della Melegatti: nuove assunzioni e nuovi progetti

Melegatti28-01-2019 – L’aver accelerato la produzione immediatamente dopo il passaggio di proprietà della Melegatti alla famiglia Spezzapria si è rivelata una strategia vincente: se si fosse “perso tempo” a progettare una ristrutturazione dell’azienda e a pianificare il futuro a discapito della ripresa immediata della produzione, le vendite di Natale non avrebbero avuto tanto successo.
Una ripartenza in grande stile che ha rinvigorito gli entusiasmi e dato ulteriore stimolo alla crescita: i progetti dei primi mesi del nuovo anno puntano alla prossima Pasqua, una ricorrenza importante per un’azienda che produce prevalentemente dolci da ricorrenza.
La Colomba sarà protagonista della produzione sia nella versione classica che nelle novità che verranno lanciate, tra le quali la Colomba Cereali Antichi che coniuga l’arte pasticcera della Melegatti con il gusto di cereali unici, di antica discendenza, una novità che mostra l’attenzione dell’azienda verso le attuali tendenze salutistiche.
Un’attenzione che Melegatti si appresta a mantenere anche nella produzione delle altre referenze destinate a diversi canali di vendita con grande attenzione al mondo della moderna distribuzione organizzata.
Per far fronte alle nuove esigenze, Melegatti si appresta ad assumere 5 nuovi collaboratori che portano a 40 il numero degli addetti impiegati nei due siti produttivi, uno dei quali specializzato, come noto, in prodotti da forno per il comparto snack.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare