L’arte della qualità di Panafè a TriestEspresso

0
L’arte della qualità di Panafè a TriestEspresso

18-10-2016 – Da giovedì 20 ottobre e fino al 22, Panafè sarà a TriestEspresso con una carrellata di invitanti opportunità da mostrare a tutti gli operatori di settore.
Orgoglioso di essere presente anche all’edizione 2016, lo staff Panafè, giovane e ben preparato, ha da offrire più di un cavallo di battaglia: ogni suo prodotto ha la capacità di soddisfare le più svariate esigenze, racchiudendo in sé ottime prestazioni e qualità, unite a bassi consumi e praticità di utilizzo.
Non mancheranno le novità presso lo Stand 38-40 nella Hall 30, felici di accogliere tutti i visitatori nazionali ed internazionali che desiderano conoscere questa azienda che, da anni, mette in pratica un metodo di produzione delle macchine attento e completamente certificato, mantenendo un rapporto qualità/prezzo che non scende a compromessi con le ultime tendenze. Ne sono prova tangibile tutti i prodotti Panafè, affidabili ed innovativi, come la nuova My Space, la super-compatta che ha aperto le porte al futuro del caffè Espresso.
My Space ha già conquistato i tanti che l’hanno conosciuta e testata: la doppia possibilità di utilizzo, manuale o tramite App, consente a tutti di sfruttare al massimo le qualità di questa macchina creata a misura di consumatore.
Alla gamma di modelli compatti, classici e professionali si affiancano i nuovi accessori diventati già un vero must, i montalatte, in due diversi colori e voltaggi, accompagnano il rito del caffè con una fantastica crema di latte. Tutti i prodotti realizzati dalla Commerciale Adriatica, perfettamente personalizzabili grazie al servizio dedicato Panafè, sono un sicuro investimento per tutti gli operatori che vogliono ampliare il proprio business.

Panafè
Panafè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare