Si apre una nuova era per Ingenico come società indipendente

0
Si apre una nuova era per Ingenico come società indipendente

Dopo il completamento dell’acquisizione da parte di Apollo FundsIngenico opererà da ora in poi come società indipendente, nominando un nuovo Consiglio di Amministrazione per supportare il management a guidare al meglio l’ambiziosa strategia di trasformazione aziendale.

La nuova proprietà di Apollo Funds segna una nuova era per Ingenico come società indipendente, che può contare su un team di leadership esperto e una strategia chiara, focalizzata sulla fornitura dei migliori servizi per i clienti. Ingenico prevede di accelerare il percorso di trasformazione aziendale per diventare l’abilitatore dell’ecosistema nel nuovo mondo dell’accettazione dei pagamenti, confidando sulla più ampia base installata mondiale, sul talento del team R&D e sulle capacità di innovare la gamma di prodotti e servizi.
Ingenico prevede inoltre di ampliare la propria offerta attuale e di accelerare la transizione verso un mix più ampio di software e servizi basati su cloud, a supporto della propria gamma di piattaforme basate sul sistema operativo Android (AXIUMTM), dell’offerta Terminal as a Service (TaaS) e della piattaforma Payments Platform as a Service (PPaaSTM). La strategia è orientata a garantire lo sviluppo del business a lungo termine e poter supportare al meglio le esigenze di clienti, dipendenti e azionisti di Ingenico.

Matthieu Destot continuerà a guidare il percorso di crescita strategico di Ingenico come Amministratore Delegato e membro del Consiglio. Matthieu sarà supportato da un nuovo Consiglio di Amministrazione di alta qualità.

Sono entusiasta di iniziare il nostro nuovo percorso e di dare il benvenuto ai nuovi direttori del Consiglio di Amministrazione di Ingenico. Il team di Ingenico ha una strategia ambiziosa e un management team esperto e competente per metterla in atto. Credo fermamente che i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione aggiungeranno un enorme valore alla crescita di Ingenico e ognuno di loro porterà un contributo unico in termini di abilità, competenze, visione e prospettive” – ha affermato Matthieu Destot, CEO di Ingenico.

Durante il passaggio di proprietà, continueremo a mantenere il massimo livello di servizio ai nostri clienti senza compromettere l’attuale rapporto e i servizi che stiamo fornendo. Tutto il team di Ingenico è molto entusiasta del futuro, poiché miriamo a diventare il partner migliore e più forte per i nostri stimati clienti e partner a livello mondiale” – ha aggiunto Matthieu Destot, CEO di Ingenico.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare