Latteria Merano lancia lo yogurt da bere in eco pack: 70% di plastica in meno

19-07-2018 – La “Giornata Mondiale dell’Ambiente 2018” è stata dedicata alla lotta contro la plastica nel mare e negli oceani; secondo l’Onu, ogni anno vengono gettati nel mare 8 milioni di rifiuti plastici! Latteria Merano, storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità, accoglie l’appello di un mondo più pulito e lo fa con una filosofia che persegue da sempre.

Meno imballaggio e meno sprechi: Latteria Merano è la prima azienda a ideare un drink yogurt dall’innovativo packaging ecosostenibile.

Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in eco pack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, conservanti e glutine.

Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all’imballaggio facile da svuotare. La nuova confezione da 200 grammi consente anche di bere lo yogurt con la pratica cannuccia, rendendo semplice il consumo on-the-go, o di versarlo in un bicchiere, e può essere tenuto fuori dal frigo fino a 8 ore, unendo così innovazione, praticità e gusto!

Lo yogurt da bere in eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto fragola, banana, frutti di bosco e pesca.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente PepsiCo: ricavi in crescita, ma solo grazie agli snack
Il prossimo Arrestato il mago delle serrature che svuotava self service

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Derby Blue per il Palermo Calcio

24-11-2014 – Limited edition per la bottiglia di vetro da 200 ml dei succhi di frutta alla pesca Derby Blue dedicati all’U.S. Città di Palermo. Un’iniziativa che conferma la vicinanza

Prodotti 0 Commenti

Da Parmareggio l’ABC della merenda

14-07-2014 – Una merenda sana, nutrizionalmente bilanciata, da consumare a scuola oppure prima o dopo la pratica sportiva e in ogni altra occasione “away from home” è ciò che chiedono le

Prodotti 0 Commenti

Loacker Cioccolato Specialty e Classic Eletto Prodotto dell’Anno

14-03-2018 – Loacker Cioccolato Specialty e Classic ha ottenuto l’ambito riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2018 nella categoria Cioccolato, replicando quanto era avvenuto nel 2017 per i wafer Loacker Classic Cacao & Milk

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.