Ritter Sport: torna la limited edition Un Mondo di Gusto

0
Ritter Sport: torna la limited edition Un Mondo di Gusto

Ritter Sport, azienda famigliare famosa da oltre 110 anni per le iconiche tavolette di cioccolato quadrato, pratico e buono, è pronta a tornare con la limited edition più attesa, colorata ed evocativa di sempre. Un Mondo di Gusto riesce anche quest’anno a far evadere con gusto verso le tre destinazioni da sogno.
A condurci verso la prima, magnifica meta, troviamo il nuovissimo gusto Hola amigos: delizioso cioccolato al latte con crisp di banana croccante e golosi fiocchi di riso soffiato. Un sorprendente ed esotico abbinamento, ideale per una fuga all’insegna dell’avventura verso le foreste pluviali dell’Ecuador, tra piante tropicali e animali coloratissimi.
Per proseguire, tornano anche le due varianti preferite delle precedenti edizioni: Hi There coi suoi irresistibili crisp di caramello salato croccantissimi, avvolti dalla dolcezza del cioccolato al latte, per un tripudio di sapore che catapulta direttamente sulla West Coast statunitense.
Infine, Buenos Días, squisito cioccolato bianco ripieno di prelibata crema al mango e frutto della passione, un’esplosione di piacere per tutti coloro che sono alla ricerca del meritato relax, dopo lunghe e faticose giornate di lavoro… e che possono ritrovarsi con un solo boccone sulle assolate e bianche spiagge della Costa Rica!

Come per tutti i prodotti Ritter Sport, anche le tavolette della limited edition Un Mondo di Gusto sono realizzate approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile e sono racchiuse in coloratissimi pack in polipropilene monomaterico completamente riciclabile, con vivaci ed evocative illustrazioni e il nuovo trattamento matt.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare