Le Forum 2014 Vendor Show

0
Le Forum 2014 Vendor Show

Le-Forum-Vending-ShowLe Forum è un evento che si tiene in Francia dal 2003 in location che variano di edizione in edizione ma sempre di prestigio e di grande interesse da un punto di vista geografico e culturale.
Questo particolare, che potrebbe apparire marginale rispetto alla seriosità dell’evento fieristico, risulta essere invece una nota molto importante.
L’informalità del sito espositivo e l’importanza data al territorio identificano lo spirito con cui Le Forum è organizzato: un evento del vending che è occasione di incontro e scambio tra i protagonisti della filiera, i quali oltre a condividere un’occasione di business, possono vivere momenti di relax e di scoperta del territorio.
La location scelta per l’edizione 2014 è Monaco sulla Costa Azzurra, importante crocevia di scambi commerciali tra Italia e Francia.
L’inedita partnership tra Venditalia e il Forum Vendor Show 2014 rafforza ulteriormente la collaborazione tra i due Paesi nel comparto della distribuzione automatica.
Venditalia, infatti, promuove l’evento presso i produttori italiani con un’offerta speciale mirata, un pacchetto completo e vantaggioso per le Aziende italiane che hanno interesse ad affermarsi e/o consolidare la propria posizione nel mercato francese.

Leggi l’offerta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare