Il talento napoletano della tostatura Kimbo nelle nuove compatibili Lavazza® A Modo Mio®

Ad ampliamento della già vasta offerta dedicata agli appassionati del caffè porzionato, Kimbo presenta le nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza® A Modo Mio®*, confermando l’eccellenza che l’azienda partenopea può vantare nella tradizione e cultura del caffè che trasmette ai propri consumatori da oltre 50 anni.
La nuova gamma è composta da una selezione di 3 miscele premium dal sapore autentico: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica, che racchiudono in singole dosi il gusto inconfondibile del talento napoletano della tostatura di Kimbo, da sempre punto di forza ed elemento di riconoscibilità del brand.

 

Dal gusto dolce e allo stesso tempo equilibrato, Napoli deve il suo aroma unico, caratterizzato da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati, a una selezione pregiata di caffè Arabica del Centro e Sud-America bilanciati da un tocco di Robusta proveniente dall’Asia.

 

 

 

Il blend Intenso, dai toni più decisi e persistenti, grazie anche alle note di cioccolato fondente che lo contraddistinguono, è la scelta ideale per gli amanti di un caffè intenso e con tostatura scura, tipico della tradizione napoletana. Una miscela perfetta per iniziare la giornata con grinta.

 

 


 

Armonia 100% Arabica, invece, esprime al meglio la delicatezza del proprio aroma grazie a una miscela perfettamente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, che evoca fiori freschi e un soave profumo di pane tostato, da gustare in qualsiasi momento della giornata.

 

Le capsule Kimbo compatibili con macchine Lavazza® A Modo Mio®* sono progettate con un materiale “barriera” che protegge il caffè dagli agenti esterni, come la luce e l’ossigeno, preservandone la qualità e garantendo una conservazione ottimale durante i 18 mesi dell’intera shelf life. Questa tecnologia consente di confezionare le capsule in un pack dalle dimensioni molto ridotte, tra le più piccole disponibili sul mercato.

Grazie a questo nuovo lancio, l’azienda simbolo dell’espresso di Napoli nel mondo, amplia ulteriormente la propria gamma di capsule compatibili, affiancando quelle Nespresso®** e quelle Nescafé® Dolce Gusto®**, e accogliendo le esigenze di tutti i consumatori che scelgono Kimbo come brand di riferimento nel mondo del caffè.


*Capsule Kimbo compatibili con macchine a uso domestico Lavazza® a Modo Mio®**
**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.