LENI’S lancia le nuove chips di mela della Val Venosta per il consumo on-the-go

0
LENI’S lancia le nuove chips di mela della Val Venosta per il consumo on-the-go

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come uno dei principali punti di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Oggi arriva una proposta in formato pacchetto: le Chips di mela Leni’s da portare in giro o da gustare a casa per momenti di unico piacere.

Nate dalla meticolosa attenzione e dalla passione di Leni’s per la qualità, le Chips di Mela sono realizzate con le fette delle migliori mele del Trentino – Alto Adige. Raccolte a mano e poi, essiccate a bassa temperatura per preservare le qualità organolettiche della frutta ed il normale contenuto di zucchero, le mele sono uno snack sano e nutriente adatto a tutte le età.
Le Chips di Mela Leni’s si gustano con la buccia, una vera e propria miniera di benefici per il nostro organismo, in quanto contiene un’elevata quantità di fibre, di vitamine e di quercitina, un potente anti ossidante che combatte l’azione dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cellulare.

Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza semi, le Chips di Mela Leni’s sono disponibili nella pratica confezione da 40 grammi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare