Con Light Guard BWT è in prima linea per la sicurezza dei distributori automatici

0
Con Light Guard BWT è in prima linea per la sicurezza dei distributori automatici

In questo ultimo anno BWT ha lavorato a stretto contatto con i principali costruttori di macchine per caffè, distributori automatici e fabbricatori di ghiaccio per garantire sicurezza e salubrità di tutto ciò che viene erogato agli utenti finali.
In particolare, BWT ha promosso l’introduzione dei suoi sistemi con lampada a raggi ultravioletti che permettono la disinfezione dei punti di erogazione.

Questi sistemi, come ad esempio il BWT-Light Guard, possono essere messi a bordo sia delle apparecchiature nuove, che di quelle già installate, ed in generale su apparecchi al punto d’uso come water dispenser e macchine del caffè.

Con BWT-Light Guard, la disinfezione al punto di erogazione viene effettuata tramite l’irraggiamento a raggi ultravioletti della gamma UV-C. L’acqua da trattare, mentre attraversa l’apparecchio, viene esposta ad una radiazione prodotta da lampade contenenti vapori di mercurio in bassa pressione in grado di emettere radiazioni ultraviolette con lunghezza d’onda nella gamma UV-C aventi un’elevata azione germicida e disinfettante.

Le due lampade a raggi UV-C dispongono di un comando di accensione mediante una turbina che, al passaggio dell’acqua, accende le lampade e questo consente una maggiore durata delle stesse (il funzionamento avviene solo quando vi è richiesta di una bevanda da parte dell’utilizzatore) e non aumenta la temperatura dell’acqua all’interno dell’apparecchio.

Gli indicatori luminosi di cui è dotato l’apparecchio segnalano l’alimentazione, il corretto funzionamento, la richiesta di manutenzione e l’autonomia residua delle lampade.


Acqua ottimale per il distributore automatico

Le cartucce filtranti BWT già in commercio da anni garantiscono una qualità elevata di acqua e bevande erogate dai distributori automatici, prevenendo la formazione di calcare e trattenendo dall’acqua cloro e altri sapori e odori indesiderati

Grazie a BWT l’unione delle forze tra la filtrazione dell‘acqua e la disinfezione al punto di erogazione è la carta vincente per avere il miglior gusto con la massima sicurezza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare