Caffè La Messicana Piacenza vince il Bellavita Awards

0
Caffè La Messicana Piacenza vince il Bellavita Awards

28-06-2016 – Caffè La Messicana Piacenza ha vinto il  BELLAVITA AWARD TRE STELLE all’NRA Show 2016 tenutosi a Chicago dal 21-24 maggio scorso.

Caffè La Messicana Piacenza ha partecipato come espositore nell’area Bellavita Pavillion, dedicata esclusivamente a produttori food italiani, all’annuale Expo della National Restaurant Association americana. L’NRA Show è la più importante manifestazione di food servicecittà d'italia negli USA.

Due nuovi prodotti, presentati con il marchio internazionale “Città d’Italia Caffè” (in foto Dott. Matteo Paris, Export Manager) di proprietà di Caffè la Messicana Piacenza S.p.A., “Equilibrio” e “Fiori d’Etiopia”, hanno vinto le tre stelle del Bellavita Awards Chicago 2016, piazzandosi al primo posto tra tutte le torrefazioni presenti e al secondo posto assoluto  (con “Equilibrio”) tra tutti i partecipanti.

Tutto lo staff di Caffè La Messicana  si dichiara soddisfatto per questa nuova conquista che ha premiato due prodotti in capsule erogati con il nostro sistema esclusivo per l’Horeca che utilizza la nuovissima macchina Elektra 2GO.

Caffè La Messicana Piacenza
Caffè La Messicana Piacenza

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare