Lirika OTC di Saeco Vending: la nuova dimensione del gusto

0
Lirika OTC di Saeco Vending: la nuova dimensione del gusto

11-02-2016 –  Saeco Vending ha creato un nuovo sistema OCS che rappresenta l’eccellenza, in fatto di performance, nella sua categoria: Lirika One Touch Cappuccino.
Un sistema bean-to-cup che garantisce grandi prestazioni in dimensioni compatte e che grazie al suo design moderno ed essenziale può essere collocato perfettamente in qualsiasi locazione.
Cappuccino e latte macchiato che risulteranno particolarmente semplici da preparare grazie al sistema “One Touch Cappuccino”.

Grazie infatti all’innovativo cappuccinatore “Pinless Wonder”, nato dai laboratori di ricerca Philips e applicato al prodotto Saeco, è possibile ottenere bevande a base di latte fresco di altissima qualità e gusto, come nella migliore tradizione italiana.

“Pinless Wonder” crea una deliziosa schiuma, aspirando il latte direttamente dal suo pack o dal frigorifero, come richiesto dagli utilizzi nel B2B, e le bevande vengono erogate direttamente nella tazza.

In più grazie alla funzione “Mini-Clean”, dopo ogni erogazione di latte, il sistema richiede se attivare l’autopulizia attraverso l’erogazione di acqua calda (20 cc circa).

L’ampio display si presenta con nuove icone completamente ridisegnate: così diventa immediato selezionare un caffè corto o lungo, acqua calda, un cappuccino o un latte macchiato.

Lirika One Touch Cappuccino presenta ulteriori interessanti e innovative caratteristiche come il sistema di preinfusione, la caldaia di classe energetica A, le macine in ceramica e il gruppo caffè estraibile con regolazione dell’aroma.

Scopri Lirika OTC su www.lirika.it

Lirika Saeco
Lirika Saeco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare