Le nuove W.K. Kellogg Nuts & Raw Bar: barrette naturali e nutrienti ideali per il vending

0
Le nuove W.K. Kellogg Nuts & Raw Bar: barrette naturali e nutrienti ideali per il vending

23-09-2019 – Uno stile di vita sano che si combina con ingredienti naturali e con un formato tascabile, con porzioni adatte a un break leggero e nutriente. Questi i trend e gli obiettivi alla base della nascita della linea di prodotti W.K. Kellogg, il brand che porta il nome del fondatore di Kellogg’s.

La linea di cereali per la colazione nasceva un anno fa, ma è stata da poco ampliata con le nuove W.K. Kellogg Nuts & Raw fruits bar, snack in formato barrette golose e nutrienti.

Ampia varietà di cereali di origine vegetale racchiusi in barrette comode da portare con sé e consumare in qualsiasi momento. Come spuntino a scuola, in ufficio o in palestra, uno spezzafame ma anche ideale come colazione veloce abbinata a un succo di frutta o un caffè.

Le W.K. Kellogg Nuts & Raw fruits bar si presentano in due referenze: ai semi di girasole, chia e avena oppure con cacao, nocciole e avena. Perfette per chi segue una dieta vegetariana o vegana, le barrette sono inoltre senza glutinesenza zuccheri aggiunti.

La ricetta di base delle due varianti prevede 6 ingredienti di origine vegetale pressati a freddo in una barretta per uno snack pratico e gustoso, ingredienti di elevata qualità come arachidi, avena, uvetta e succo di mela.

Fonte naturale di fosforo, magnesio, ferro, zinco e fibre, per completare il quadro di uno snack salutare e gustoso, le W.K. Kellogg sono prive di coloranti, aromi artificiali e olio di palma.

Una barretta pesa 30 grammi e contiene 150 calorie.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare