Luce Zero.Touch di Rheavendors Group vince ai VASA Awards

Il premio VASA – Vending & Automated Services Award, che si svolge a Mosca nell’ambito di VendExpo, la fiera della distribuzione automatica russa, è stato ideato per riconoscere i migliori risultati innovativi, raggiunti nel settore del Vending e dei dispositivi self-service.

A causa dell’epidemia globale causata da COVID-19, come molte altre fiere e manifestazioni internazionali anche VendExpo, e di conseguenza la cerimonia dei VASA Award, sono state rimandate a settembre.
Ciò nonostante, il 25 marzo la giuria ha voluto ugualmente assegnare il premio ai più innovativi prodotti in gara nelle varie categorie.


 

A vincere il VASA Award nella categoria “Technical Device” è stato il distributore automatico free-standing Luce Zero.Touch di Rheavendors Group, una macchina dotata della tecnologia Varitherm, un innovativo sistema di riscaldamento a induzione.

La gamma Luce Zero di Rheavendors si distingue per adattabilità, scalabilità, varietà, personalizzazione, facilità d’uso, design impeccabile, costi di gestione ridotti e straordinari risparmi energetici.

Complimenti a Rheavendors Group per aver ancora una volta centrato il bersaglio, attraverso quell’inclinazione verso l’innovazione che è nel suo DNA da 60 anni!

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.