MDS Electronics: tutte le soluzioni per cashless e la telemetria

0
MDS Electronics: tutte le soluzioni per cashless e la telemetria

mdsIn occasione di Venditalia,  MDS Electronics è lieta di presentare oltre alla gamma di sistemi di pagamento cash e cashless, le novità 2014:  la soluzione di vendita My Wallet Kiosk di Deutsche Telekom, il sistema di telemetria Vendon per DA ed il deconto e la telemetria per OCS  Widù di Sistemi Vending Srl.

Con la soluzione di vendita My Wallet Kiosk, i vostri clienti  non saranno più dipendenti dai contanti. Il lettore di carte di credito bancarie per distributori automatici My Wallet Kiosk è in grado di gestire sia le carte a chip che la nuova tecnologia contactless NFC.MY-KIOSK-carta-di-credito-(1)
MWK consente il pagamento con carte di credito e smartphone, con transazioni sicure e certificate dai  principali circuiti bancari (Mastercard, PayPass, Visa).
Niente più spiccioli per pagare il caffè! Basta avvicinare la vostra carta di credito o il vostro smartphone al distributore automatico per acquistare il prodotto desiderato.

E se volete anche la telemetria, il sistema Vendon si integra, in opzione, con My Wallet Kiosk in un unico hardware.
Il sistema di telemetria Vendon offre un dispositivo a microprocessore per la raccolta e l’invio via GPRS dei dati dei vostri distributori automatici. Un software di gestione in cloud per monitorare da remoto, i report di vendita, gli allarmi tecnici ed i vostri incassi, vi consentirà di migliorare le prestazioni dei vostri D.A. I dati sono interfacciabili con i principali sistemi gestionali del vending.
Vendon_vboxL’invio di allarmi in tempo reale (e-mail o sms), limita i fermi macchina, i problemi tecnici e le situazioni di criticità del prodotto. I vostri D.A. installati sul territorio, sono tenuti sotto controllo da una mappatura panoramica dello stato di funzionamento di ciascun distributore per migliorare l’efficacia dei vostri caricatori e dei vostri tecnici.
Monitorando i dati di vendita, è possibile realizzare dei veri e propri profili di consumo, in modo tale da rendere più semplice la selezione dell’assortimento dei prodotti, impostare le politiche promozionali e ridurre così l’invenduto.
Una soluzione vincente e completa: sistema di pagamento My Wallet Kiosk e telemetria Vendon tutto in un unico dispositivo!

Widù  è il sistema di deconto e telemetria per OCS che permette la trasformazione, senza alcun costo di gestione, di qualsiasi macchina cialda/capsula in una macchina intelligente.widu-img
Per il suo funzionamento non è necessaria alcuna SIM dati: basta acquistare una qualsiasi SIM ricaricabile ed il credito non verrà decurtato.
Il montaggio è semplice e compatibile con tutte le macchine esistenti (elettromeccaniche ed elettroniche). Accedendo al portale web dedicato, visualizzi le vendite in tempo reale di una o più macchine e monitori le statistiche di vendita. Widù segnala il livello di sottoscorta   delle tue macchine (variabile per ogni singola macchina) con possibilità di invio tramite e-mail degli allarmi. Widù è provvisto di sistema sicurezza per erogazioni errate e possibilità di blocco macchina da remoto.

Tutte le innovazioni proposte da MDS Electronics al Padiglione 4 – Stand C45

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare