Con BRITA PURITY C IQ la filtrazione dell’acqua entra nel mondo dell’IoT

0
Con BRITA PURITY C IQ la filtrazione dell’acqua entra nel mondo dell’IoT

Con PURITY C iQ, BRITA ha messo in pratica oltre mezzo secolo di esperienza e conoscenza dell’acqua e delle tecnologie di filtrazione in un sistema intelligente con un algoritmo rivoluzionario e brevettato.
BRITA PURITY C iQ è infatti molto di più di un semplice prodotto, è la soluzione che fa entrare il filtro nel mondo dell’IoT. Si tratta del primo sistema di filtrazione professionale dell’acqua che determina la durezza temporanea dell’acqua di rete in modo automatico e affidabile e imposta il bypass correttamente in modo completamente autonomo.
PURITY C iQ Quell ST combina tutti i vantaggi del filtro PURITY C Quell ST con nuove funzioni smart per una filtrazione affidabile e un servizio efficiente, attraverso il collegamento in rete della testa del filtro e della cartuccia.
La testa del filtro intelligente è registrata nel portale BRITA iQ. Riconosce automaticamente la dimensione della cartuccia e invia i dati del filtro al portale.
PURITY C iQ offre il controllo completo sulle prestazioni del filtro e consente la pianificazione della sostituzione in base alle singole esigenze. Inoltre, la testa del filtro intelligente iQ supporta i tecnici dell’assistenza per l’installazione corretta, definisce la quantità di risciacquo necessaria, misura automaticamente l’acqua di rete utilizzando la tecnologia dei sensori e quindi regola automaticamente il bypass. Un FlowMeter integrato misura il consumo di acqua in modo che PURITY C iQ possa calcolare la capacità residua del filtro. PURITY C iQ può garantire che vengano utilizzate le corrette impostazioni del filtro al fine di ottenere costantemente un’eccellente qualità delle bevande.


Con BRITA PURITY C iQ sono garantite:
QUALITÀ COSTANTE IN TAZZA
FILTRAZIONE OTTIMIZZATA
MAGGIORE EFFICIENZA AZIENDALE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare