Coges presenta Dynamos, il “piccolo” di famiglia per le macchine di minor dimensione

0
Coges presenta Dynamos, il “piccolo” di famiglia per le macchine di minor dimensione
Coges presenta Dynamos

Coges propone al mercato del vending il nuovo sistema di pagamento cashless Dynamos, ideale per le Gestioni che desiderano offrire il pagamento con chiave anche in distributori automatici di piccole dimensioni.
Dynamos integra la gamma dei sistemi Coges affiancandosi al prodotto top di gamma Coges Engine per portare i vantaggi essenziali del cashless su tutti i distributori automatici: incassi anticipati, possibilità di programmare linee prezzo multiple e rilevazione dati anche dalle periferiche MDB collegate.

L’esperienza Coges ci ha permesso di ridurre le dimensioni del sistema.” Sottolinea Mario Majo, direttore commerciale di CogesIn questo modo il Gestore può offrire il pagamento con chiave persino su macchine table-top. Sappiamo che nel mondo del Vending sono molte le realtà che in questo momento non necessitano dei bonus e delle funzioni plus offerte dall’Engine ma allo stesso tempo hanno bisogno di un sistema a chiave per tenere sotto controllo le consumazioni ed i dati contabili. Le Gestioni vogliono un sistema essenziale ma solido e di alta qualità, progettato da un’azienda di cui si possono fidare: Dynamos è la risposta alla loro domanda.

Il sistema E.C.S. Dynamos sta comodamente sul palmo di una mano ed è disponibile sia in versione MyKey (con lettore Coges Key 3) che in versione Mifare, così da essere compatibile con qualsiasi tipo di supporto in uso.
Sul fronte delle periferiche, è possibile collegare una gettoniera rendiresto, un lettore di banconote o un riconoscitore di monete.
Esiste anche una versione Dynamos MDB che può essere collegata come periferica slave ad una rendiresto già in uso, aumentando la versatilità di utilizzo del sistema.
Dynamos è inoltre compatibile con la chiave BTDataKey per un rapido invio dei dati contabili ad uno smartphone per la trasmissione dei corrispettivi.

Il sistema Dynamos è stato pensato per chi desidera semplicità di programmazione e tutte le funzioni base. Coges punta sempre ad offrire ai propri clienti il servizio migliore ed i prodotti tecnologici più innovativi.” Aggiunge Matteo Pegoraro, R&D manager di CogesDa questo punto di vista il Dynamos rappresenta un ulteriore passo avanti: la sfida è stata mantenere i nostri standard di eccellenza in un prodotto compatto, senza cedere a compromessi sulla qualità e sulla sicurezza.

Il cashless resta la modalità di pagamento più apprezzata nel mondo della distribuzione automatica: riduce la frequenza di utilizzo del contante, fornisce agli utenti uno strumento di pagamento personale più igienico e consente al Gestore di incassare la vendita in anticipo rispetto all’erogazione del prodotto.
Se Coges Engine resta il prodotto di riferimento per le Gestioni più esigenti, il sistema Dynamos consente ora di sfruttare questi vantaggi anche sui distributori automatici dove l’installazione era resa complicata dagli spazi ridotti o dai costi elevati dell’hardware.

Piccolo, dinamico ed affidabile: il nuovo sistema Dynamos rappresenta la proposta ideale per chi vuole crescere nel vending.


Da 40 anni nel settore del Vending, Coges è leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento cashless e a contante. Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare