Al via la Maratona primaverile di SUZOHAPP

0
Al via la Maratona primaverile di SUZOHAPP

07-04-2016 – Nelle prossime settimane SUZOHAPP prenderà parte a 3 importanti fiere europee che rappresenteranno l’occasione per mostrare ancora una volta la sua leadership nel mondo dei sistemi di pagamento.
Il primo evento in agenda è Vending Poland che si terrà dal 13 al 14 aprile a Varsavia. SUZOHAPP sarà presente alla fiera polacca presso lo stand B8 con la sua ampia gamma di componenti e soluzioni dedicate al mondo del Vending.
Pochi giorni dopo, nello specifico il 19 aprile, si terrà Vendex Midlands, interessante fiera locale inglese che ha luogo ogni anno vicino a Birmingham. Qui SUZOHAPP esporrà presso lo stand 16.
Infine dal 4 al 7 maggio avrà luogo a Milano Venditalia, la più importante fiera vending europea dove SUZOHAPP parteciperà con uno stand dal nuovo design posizionato nel Padiglione 3 – stand C61 D62.

Questo è per noi un momento molto positivo”, commenta Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager di SUZOHAPP per il mercato globale del Vending. “È solo l’anno scorso che SUZOHAPP ha partecipato al concorso europeo The Vendies aggiudicandosi il premio per il “Miglior sistema di pagamento” grazie alla rendiresto Currenza C² e alla gamma cashless WorldKey. A seguito dell’acquisizione di SCAN COIN abbiamo arricchito la nostra offerta, integrando numerose soluzioni per il conteggio monete/banconote. Non dimentichiamo poi l’offerta COMESTERO con la sua gamma di gettoniere elettroniche e di cambiamonete. Il nostro catalogo prodotti è in continua crescita e il nostro obiettivo è essere il fornitore unico per produttori e gestori, in grado di offrire qualsiasi soluzione di pagamento di cui possano necessitare“.
Il team SUZOHAPP è pronto ad accogliervi nelle prossime settimane a Vending Poland, Vendex Midlands e Venditalia.

suzohapp fiere
suzohapp fiere

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare