Saiwa compie 30 anni a Capriata D’Orba

0
Saiwa compie 30 anni a Capriata D’Orba

20-03-2015 – Grandi festeggiamenti tra canti, balli e premiazioni per lo stabilimento Saiwa di Capriata D’Orba, quello in cui si producono i famosi Oro Saiwa.
La festa capita in un momento positivo per l’Azienda, di proprietà della Mondelez, che sembra ripartita dopo la stagnazione dello scorso anno, come sottolinea il direttore Manuele Lelli:
Da gennaio c’è una nuova linea ad altissima produttività con cui serviremo tutto il Sud Europa. Capriata, per Mondelez, è uno stabilimento chiave, destinato ad ampliarsi.
Negli ultimi 5 anni sono stati investiti 20 milioni. Abbiamo rinnovato i macchinari e ridotto del 43% i consumi d’acqua, del 15 gli scarti, del 27 l’energia impiegata, recuperando il calore dei forni per scaldare gli edifici. Sono 3 anni che non riceviamo reclami critici e 520 giorni senza infortuni
.”
Durante la serata dedicata al trentennale, è stata premiata Chiara Toccalino quale miglior dipendente dello stabilimento per i preziosi suggerimenti che ha saputo fornire nella direzione del miglioramento dell’Azienda.
Premiata anche la linea Tuc con il Golden Award.
Ricordiamo che a Capriata D’Orba vengono prodotti Oro Saiwa, Ritz, Cipster, Vitasnella e cracker.

Logo_Saiwa

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare