Mila e Dispensa Zaniboni: dopo lo yogurt presentano SKYR

06-03-2019 – Con SKYR una nuova referenza della gamma Mila entra nel portafoglio prodotti di Dispensa Zaniboni.
Mila SKYR utilizza la ricetta tradizionale islandese e crea con il latte di montagna dell’Alto Adige una specialità fresca e gustosa. Prodotto a base di latte, fermenti e caglio ricorda lo yogurt greco con una consistenza simile, compatta ma cremosa. Ricco di proteine, e con pochi grassi, è adatto a chi segue un’alimentazione consapevole e alle persone sportive e attive.

Tutto inizia con il latte, quello dell’Alto Adige. E dal latte nasce Mila, una cooperativa con 2.600 soci/contadini i cui masi si trovano in tutto l’Alto Adige, quasi tutti sopra i 1.000 m di altitudine.
L’unicità di Mila – Latte Montagna Alto Adige risiede nei valori della tradizione, nella storia, nella cultura dell’Alto Adige e nell’impegno quotidiano di questi allevatori che con tanta passione si occupano della cura dei pascoli e delle mucche. Con un unico obiettivo: preservare la qualità del latte di alta montagna, che viene raccolto 365 giorni all’anno per essere trasformato entro 24 ore in tanti prodotti freschi di alta qualità. I masi dei soci sono delle piccole realtà con mediamente 14 mucche in stalla e il contadino chiama tutte le mucche per nome.

Lo stretto rapporto con il territorio è alla base della cultura aziendale che distingue Mila, da sempre attenta alle esigenze dei contadini, anima e motore della cooperativa, delle loro mucche e capre, allevate secondo i dettami della tradizione altoatesina, dei dipendenti all’interno dei due stabilimenti (Bolzano e Brunico) e infine dei consumatori. Tutti i prodotti Mila sono fatti esclusivamente con latte fresco dell’Alto Adige e sono senza OGM, un fatto particolarmente riconosciuto e apprezzato dai clienti Mila.

I prodotti Mila sono presenti nel Vending grazie alla collaborazione con Dispensa Zaniboni, che fornisce i gestori in tutta Italia, anche in piccole quantità, assicurando il servizio logistico refrigerato per garantire la catena del freddo e la shelf life di almeno trenta giorni.

La gamma Mila destinata ai distributori automatici prevede: Lo Yogurt Drink 200ml, Lo Yogurt in Vasetto 125g, e Gusto+Gusto cremoso più croccantini. Disponibili anche senza lattosio per far fronte alla sempre crescente richiesta dei consumatori. È possibile richiedere a Dispensa Zaniboni anche i pratici cucchiaini per il consumo ‘on the go’.

SKYR

Precedente Manifestazione d'interesse Caserma "F. Guella" di Laives (BZ)
Il prossimo A Monza la vending machine tecnologica di Fratelli Carli

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le novità Premium di Fiore di Puglia

21-01-2014 – Reduce dal successo ottenuto al Marca di Bologna, l’unica fiera interamente dedicata alla marca commerciale, Fiore di Puglia presenta una particolare gamma di prodotti “premium” declinata in tre

Prodotti 0 Commenti

La BCE conferma l’affidabilità delle gettoniere Comestero

20-03-2014 – La Banca Centrale Europea ha confermato la completa affidabilità e sicurezza delle gettoniere elettroniche e delle nuove gettoniere rendiresto prodotte da Comesterogroup, dopo che queste hanno superato brillantemente

Prodotti 0 Commenti

MARS e KIND® lanciano Be-Kind, una nuova categoria di snack

16-04-2019 – Mars Inc., azienda multinazionale di proprietà familiare specializzata nella produzione di prodotti dolciari, e KIND®  leader nel settore degli “healthy snack” negli Stati Uniti, hanno stretto una partnership

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.